F1 F1, problemi Red Bull: equilibrio tecnico troppo delicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Red Bull non pare tanto considerata dai diretti avversari. In F1 si gioca spesso con le tattiche. Tutto vero. Ciò malgrado, almeno per quanto riguarda la McLaren, scuderia che porta con sé il favore del pronostico, gli ex campioni del mondo non sembrano destare troppa preoccupazione. Al contrario è proprio la Ferrari che ha impressionato di più il team di Woking. Mentre scriviamo, i briefing tecnici sono della scuderia austriaca sono in corso. (FUNOANALISITECNICA)
Su altre fonti
Red Bull sperava di aver superato i problemi che avevano attanagliato il progetto dello scorso anno, eppure la RB21 nelle libere del Gran Premio d’Australia 2025 si è confermata una monoposto capricciosa, dove neanche l’olandese è riuscito, almeno per il momento, a trovare una soluzione. (Automoto.it)
Dobbiamo lavorare, ma al momento ci manca qualcosa per essere davanti con i primi". Qui non siamo mai andati troppo forte da quando hanno aggiornato l'asfalto, ma è così per tutti. (Sky Sport)
Non siamo i più veloci al momento, l’obiettivo è dare il 100% insieme al team, fare la mia parte in pista minimizzando gli errori conquistando sempre punti. "Se sarà l’anno più difficile per me a livello di difesa del titolo? Onestamente al momento non ci penso neanche": parole e musica di Max Verstappen alla vigilia del GP d'Australia, dopo 4 titoli consecutivi vinti negli ultimi 4 anni. (La Gazzetta dello Sport)
Sperare nella variabile pioggia, quale condizione favorevole per la competitività Red Bull nel GP d'Australia non è, in realtà, un fattore considerato da Max Verstappen. Preferirebbe, anzi, una gara sull'asciutto e quanto alle possibilità di far bene nel corso del week end, si limita a ribadire come non sia la squadra favorita, Red Bull. (Autosprint.it)