Marco Cecchinato polemico per la mancata wild card a Roma

LiveTennis.it SPORT

Che belle le prese per il c.lo”.

Marco sarà al via nelle quali del torneo romano con una wild card che molto probabilmente non servirà dato che è ad un passo dall’entrare nelle quali con la sua classifica

Marco Cecchinato su Instagram ha lasciato tutto il suo disappunto per la mancata wild card per il tabellone principale del torneo di Roma.

Dichiara l’azzurro sui social: “Evidentemente non è bastato fare il bravo bimbo per meritarmi la caramella. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al femminile confermate al main draw Camila Giorgia, Martina Trevisan ed Elisabetta Cocciaretto. L’ultima wild card per gli Internazionali d’Italia 2021 è stata assegnata a Gianluca Mager. (OA Sport)

Marco Cecchinato vanta in carriera la semifinale al Roland Garros 2018 e tre vittorie in tornei ATP 250 (a Budapest e Umago sempre nel 2018, a Buenos Aires nel 2019). Il tennista italiano era rimasto in ballottaggio con Gianluca Mager, ma alla fine la Federtennis ha preferito il ligure e ha relegato il siciliano alle qualificazioni per accedere al main draw del Masters 1000 di Roma (OA Sport)