METEO MARCHE: impulso ARTICO con ROVESCI, locali TEMPORALI e CALO TERMICO

METEO MARCHE: impulso ARTICO con ROVESCI, locali TEMPORALI e CALO TERMICO
3bmeteo INTERNO

Per maggiori dettagli visita la sezione Meteo Ancona

Venti in forte intensificazione dai quadranti nord-orientali, con temperature in calo; minime di 11-12°C, massime entro i 15-16°C.

meteo marche 13otc. METEO ANCONA: condizioni meteo in rapido peggioramento sulla città di Ancona nella giornata di mercoledì, con nubi in progressivo aumento e possibili piogge o brevi locali rovesci nel corso del pomeriggio; migliora rapidamente entro prima sera. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

Advertisement. Lo indica un avviso meteo della Protezione civile che valutata per domani allerta arancione per rischio idrogeologico su parte di Calabria e Sicilia e allerta gialla sui restanti settori delle due regioni. (Corriere di Lamezia)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Nordovest. Meteo Messina: temporali mercoledì, maltempo giovedì, bel tempo venerdì. 13 ottobre 2021. (3bmeteo)

Per ulteriori dettagli sul tempo che ci attende tra sabato e domenica cliccate qui Ma decisamente non farà caldo neppure al Sud: da segnalare i 7/8°C attesi a Napoli e Catanzaro. (iLMeteo.it)

PREVISIONI METEO domani 13 ottobre: fronte freddo sull'ITALIA con maltempo e temperature in calo

Meteo Ancona: mercoledì qualche possibile rovescio, poi bel tempo. 13 ottobre 2021. ore 23:52. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 9 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 9 secondi. Meteo Ancona. Aggiornamento previsioni meteo Ancona, mercoledì, 13 ottobre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. (3bmeteo)

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 7 sarà di 7°C Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 16°C, la minima di 8°C alle ore 8. (iL Meteo)

Mari poco mossi o mossi Una vasta saccatura depressionaria si allunga dalla Scandinavia verso l’Europa centro-orientale e pilota un fronte freddo che interessa l’Italia portando maltempo e clima freddo. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr