Tale e Quale Show, Francesca Alotta sul tumore: “Esteso, operata d’urgenza”

Tale e Quale Show, Francesca Alotta e i dolori nel privato: “Esperienze terribili possono avere conseguenze positive”. “Ho avuto una vita disperata, piena di dolori.

Questo programma è arrivato in un momento particolare, quello della mia rinascita dopo il tumore”

Ho perso un figlio e ho sofferto per amore” ha dichiarato Francesca Alotta nell’intervista, che anche qualche giorno fa ha parlato di alcuni momenti difficili del suo passato. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

In quel momento il mondo mi è crollato addosso: sono stata operata d’urgenza e ho fatto la radioterapia Tra le protagoniste c’è senza dubbio Francesca Alotta, che nelle varie puntate andate finora in scena ha interpretato alla grande sia Emma Marrone che Liza Minnelli. (Inews24)

Mi sono aggrappata alla fede e mi è stata di grande aiuto" Una mia amica mi ha consigliato di cambiare subito medico, l’ho fatto e mi è stato diagnosticato un tumore maligno all’utero che era già molto esteso. (Today.it)

Oggi è una delle protagoniste indiscusse di Tale e Quale Show: Francesca Alotta ogni venerdì, su Rai Uno, regala performance straordinarie. Leggi anche Tale e Quale Show 2021, chi è Francesca Alotta: età, vita privata e chi è il padre famoso. (SoloGossip.it)

Quella della malattia è stata una sfida difficile da affrontare, come ha spiegato: “Mi è crollato il mondo addosso: sono stata operata d’urgenza e ho fatto la radioterapia. È stato complicato perché io sono nata mamma, con l’istinto materno”, aveva raccontato la Alotta durante un’intervista a Vieni da Me. (DiLei)

La vita privata di Francesca Alotta. Francesca Alotta ha spiegato di avere avuto una vita difficile e piena di dolori, una vita che è "perfino difficile da raccontare", ha spiegato. Il dramma di Francesca Alotta raccontato in un'intervista. (Gossip Fanpage)