Maignan, tutto ok ma è in dubbio per l'Atalanta. Anche Gimenez a rischio per domenica

Maignan, tutto ok ma è in dubbio per l'Atalanta. Anche Gimenez a rischio per domenica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Maignan, tutto ok ma è in dubbio per l'Atalanta. Anche Gimenez a rischio per domenica Nella serata di ieri sono per fortuna arrivate altre buone notizie per Mike Maignan che si è sottoposto ad un controllo dopo il trauma cranico rimediato venerdì a Udine in seguito ad un duro scontro con il compagno di squadra Alex Jimenez: gli esami specialistici a cui si è sottoposto il francese hanno dato esito negativo e dunque ora l'ex Lille potrà progressivamente riprendere gli allenamenti a Milanello (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Da valutare le condizioni del portiere francese, dunque, in vista del derby di semifinale di Coppa Italia contro l'Inter in programma per mercoledì 23 aprile. (FC Inter News)

Dopo il duro colpo alla testa rimediato nell’ultima partita contro l’Udinese, Mike Maignan è stato dimesso dall’ospedale e ha fatto ritorno a casa. Le ultime sulle condizioni di Mike Maignan dopo l’infortunio (Gianluca Di Marzio)

Il protocollo, infatti, prevede che nei casi di trauma cranico (come quello accusato dal portiere del Milan a seguito del tremendo scontro di gioco con Jimenez venerdì scorso a Udine) devono trascorrere almeno sette giorni prima del ritorno alla normale attività agonistica. (eurosport.it)

Milan, oggi Maignan tornerà ad allenarsi individualmente

Il portiere ha effettuato così una tac di controllo, dopo gli esami fatti venerdì sera in ospedale a Udine – all’ospedale Santa Maria della Misericordia – che avevano già escluso problemi. (Il Messaggero)

È accaduto all’improvviso durante un’azione offensiva dell’Udinese, sotto di due gol (reti di Rafael Leao e Pavlovic nel primo tempo). L’arbitro Sacchi ha intuito subito la gravità della situazione e ha interrotto il gioco per consentire l’ingresso in campo dello staff medico e degli operatori del 118. (Corriere della Sera)

Milan, oggi Maignan tornerà ad allenarsi individualmente (Milan News)