Adesso è davvero Serie B. I numeri da record della Ternana delle meraviglie

TUTTO mercato WEB SPORT

Adesso è davvero Serie B.

I numeri da record della Ternana delle meraviglie. vedi letture. Con cinque giornate di anticipo, la Ternana ha conquistato la promozione in Serie B, come primatista del Girone C, staccando, a ora, di ben 18 punti l'Avellino, secondo in graduatoria e battuto ieri nella gara che è valsa appunto la Cadetteria: 81 i punti in classifica della formazione guidata da mister Cristiano Lucarelli, che ha però disputato una stagione da record. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ancora oggi mi reputo un aspirante allenatore. La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana. (ilBianconero)

Cosa ci dice di Leone…. “Leone è l’ingegnere di questa macchina, Lucarelli il pilota”. Sono andato a vedere tutte le partite come un tifoso che seguiva la squadra anche se ero in panchina (TernanaNews)

La classifica completa negli scontri diretti (tra parentesi le partite giocate). Triestina 14 (6), Lecco 13 (7), Perugia 13 (7), Pro Patria 12 (7), Bari 10 (7), Catanzaro 10 (7), Alessandria 8 (6), Padova 8 (7), Sudtirol 8 (7), Catania 8 (7), Como 7 (7), Pro Vercelli 6 (7), Modena 4 (7), Avellino 3 (7) Da questo punto di vista anche per l’Avellino la gara con il Bari casca a fagiolo. (SportAvellino.it)

Una designazione diversa rispetto a quella inizialmente fatta per la gara poi rinviata. Fischietto al terzo anno in Can Pro, sarà assistito da Matteo Pressato e Marco Cerilli, entrambi appartenenti alla sezione Can di Latina. (Calcio Fere)

Per far questo, è possibile cercare delle recensioni online, ad esempio uno dei siti più completi sulle casse Bluetooth è cassebluetooth.it. Le casse Bluetooth e WiFi sono uguali? (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Seppur agli sgoccioli, la regular season del girone C è ancora ben lontana dal dirsi conclusa. Servirà una vittoria al Lombardi per tenere accesa la speranza del sorpasso, che mai come quest’anno varrà quasi quanto un primo posto (BARI CALCIO)