RINASCIMENTO TIFA SGARBI SINDACO DI ROMA, FORMICHETTI: SARA' FAUTORE DEL COLLEGAMENTO TRA LA CAPITALE E SULMONA

RINASCIMENTO TIFA SGARBI SINDACO DI ROMA, FORMICHETTI: SARA' FAUTORE DEL COLLEGAMENTO TRA LA CAPITALE E SULMONA
ReteAbruzzo.com INTERNO

Il movimento Rinascimento a Sulmona tifa Vittorio Sgarbi che ha annunciato questa mattina la sua candidatura a sindaco della Capitale.

Il professore Sgarbi sindaco è per loro garanzia certa – conclude Formichetti – dal Campidoglio Sgarbi sarà efficace fautore di un collegamento utile e prezioso tra la Capitale e la città di Sulmona”

“Come coordinamento territoriale del movimento Rinascimento rivolgiamo un grande in bocca al lupo all’onorevole professore Vittorio Sgarbi nostro leader per la sua battaglia che da oggi prende avvio ufficiale con la sua autorevole e prestigiosa candidatura a sindaco della Capitale” dichiara Silvio Formichetti, coordinatore territoriale di Rinascimento. (ReteAbruzzo.com)

Su altre fonti

A correre per il posto di primo cittadino di Roma è anche l'attuale sindaca, Virginia Raggi. (Liberoquotidiano.it)

Roma, 22 feb. Ridaremo a Roma la dignità di Capitale'' (Adnkronos)

Ancora non si sa quando si potrà andare alle urne, pare che le elezioni verranno rimandate qualche mese dopo la scadenza naturale del mandato in maggio, e l'unica certezza per la Capitale è la candidatura di Vittorio Sgarbi (ilGiornale.it)

Sgarbi candidato sindaco, prima tappa il villino storico abbattuto: "Orrore, ecco la Roma di Raggi"

Dal 30 giugno 2008 al 15 febbraio 2012 è stato sindaco di Salemi Pubblicato da Vittorio Sgarbi su Lunedì 22 febbraio 2021. Vittorio Sgarbi, critico d'arte, storico dell'arte, saggista, politico, è stato più volte membro del Parlamento e di diverse amministrazioni comunali, tra le quali quella di Milano. (Rai News)

"Ci siamo: la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale. Ridaremo a Roma la dignità di Capitale", il post del critico d'arte. (Fanpage.it)

E’ questo” - ha detto Sgarbi indicando nel video postato sulla propria pagina Facebook la palazzina di via Ticino. Vittorio Sgarbi al Coppedè: duro attacco a Raggi. “Un orrore” - ha tuonato invece Sgarbi in via Ticino. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr