Rc Auto: rischio frode 668mila sinistri

Quotidiano.net ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 24 GIU - Nel 2016 sono stati identificati a rischio frode 668mila sinistri, con un aumento rispetto al 2015 di quasi 70mila unità. Lo rileva l'Ivass nella Relazione annuale, in base a dati provvisori. La crescita di questa tipologia di ... (Quotidiano.net)

Su altri media

L'Ivass diffonde oggi i dati relativi all'andamento dei prezzi delle polizze rc auto: nel quarto trimestre del 2016 l'Istituto rileva prezzi in discesa “per il quinto anno consecutivo”. (Consumerismo)

Nonostante cinque anni consecutivi di riduzione del prezzo medio, nel quarto trimestre del 2016, in Italia il prezzo medio di un'assicurazione Rc auto si assesta a 420 euro per un'automobile a uso privato. (La Stampa)

Lo ha affermato il presidente dell'Istituto, Salvatore Rossi, sostenendo che si tratta di un fenomeno "assai rilevante": sono infatti circa 4 milioni le polizze scadute negli ultimi ... (MondoNewsBlog)

Nelle assicurazioni i possessori delle polizze, in particolare di quelle vita, ci mettono molto più tempo a liquidarle. Il divario all'interno del paese si è tuttavia ridotto anch'esso, di un terzo nei tre anni di vita di Iper. (CittaCorriere)