MV Agusta Rush 1000: hyper naked brucia semafori da oltre 212 CV

MV Agusta Rush 1000: nuovissima hyper naked bruciasemafori da oltre 212 CV con componenti di qualità superiore. Arriverà sul mercato nel 2020. (Quotidiano Motori)

Su altre testate

Dopo l'eccezionale successo ottenuto ad EICMA 2018, le MV Agusta Superveloce 800 e Superveloce 800 Serie Oro sono entrate in produzione di serie (Il Tabloid)

MV Agusta ripresenta alla kermesse milanese che apre i battenti martedì 5 novembre con un importante carico di novità che farà sognare gli appassionati del marchio e non solo (Info Motori)

La Rush 1000, infatti, è l'unica moto di produzione a… MV Agusta , infatti, è partita da una solida base, la Brutale 1000 RR , aggiungendo componenti di pregio e togliendo così kg dalla bilancia. (inSella)

Arriverà presumibilmente nel 2020. (Red Live)

Qualità, tecnologia, prestazioni. Ma anche celerità nella consegna dei ricambi e professionalità nell’assistenza. (Il Tabloid)

Ideata sulla base della Brutale 1000 RR, porta sulla scena il fascino unico e irriverente delle moto da “strip”, ideate per far vivere emozioni forti (Il Tabloid)