Il retroscena: pole Toro per Messias, ma si sono mosse Milan e Napoli

alfredopedulla.com SPORT

L’offerta arriverà a 10 milioni, il Crotone chiede 13-14, possibile che il prossimo incontro sia decisivo.

L’incontro di ieri è servito a ribadire un concetto, i granata sono fortemente interessati, si tratta della prima scelta di Juric.

Ma il Torino deve fare in fretta per non alimentare un’asta: Messias piace molto al Napoli che può muoversi soltanto dopo qualche uscita, il profilo è molto gradito anche dal Milan che sta valutando altre soluzioni. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri media

Tuttosport scrive che, tuttavia, le parti torneranno a trattare: la chiave potrebbe essere l'inserimento nella trattativa di Daniele Baselli. Junior Messias resta un obiettivo concreto del Torino, ma ancora c'è distanza fra domanda e offerta. (Calciomercato.com)

Lo sloveno sembrerebbe essere un nome gradito a Maurizio Sarri e perfetto anche per il modo di giocare del nuovo tecnico biancoceleste. E intanto, secondo L’Eco di Bergamo, l‘Atalanta sarebbe già al lavoro per sostituire lo sloveno, con in nome di Boga in cima alla lista. (Lazio News 24)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. (Torino Granata)

Dopo 46 anni e vari tentativi sfumati per un soffio, l'Alessandria ha di nuovo l'opportunità di essere davvero padrona del proprio destino Nel nostro mestiere non sempre lo stesso approccio funziona bene quando si ha a che fare con situazioni, squadre e piazze differenti. (Toro News)

Su Messias ci sarebbero anche Fiorentina e Genoa Summit tra i granata e i calabresi per il giocatore brasiliano, ma distanza sulla cifra. (Fiorentina.it)

L'attaccante brasiliano del Crotone, Messias, attira tutt'ora l'attenzione del tecnico croato, ma l'ostacolo principale rimane il prezzo: si pensava girasse intorno ai 10 milioni, ma il direttore sportivo dei calabresi lo fissa a 12 milioni. (Toro News)