iOS 14.8 e iPadOS 14.8: download disponibile su iPhone e iPad, ecco i dettagli

Considerando l'arrivo di iOS 15 nelle prossime settimane, immaginiamo che questo sarà uno degli ultimi aggiornamenti per l'attuale sistema operativo.

iOS 14.8 e iPadOS 14.8 sono disponibili per il download su iPhone e iPad.

A tal proposito, Apple ha rilasciato anche watchOS 7.6.2, con fix del tutto simili per i propri smart watch

Effettuare l'aggiornamento è semplice, come saprete: basta entrare nelle Impostazioni del proprio iPhone o iPad, selezionare Generali e quindi Aggiornamento software, scegliendo poi eventualmente di scaricare e installare il pacchetto. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Non è stata invece annunciata la data di rilascio ufficiale di macOS 12 macOS Monterey: probabilmente sarà presentato successivamente o in concomitanza della disponibilità di nuovi Mac con CPU Apple Silicon. (macitynet.it)

Tra le novità più importanti, la funzione Focus permette agli utenti di personalizzare le notifiche in base a diverse situazioni. Ricordiamo che iOS 15 apporta diverse novità per FaceTime, come la visualizzazione a griglia che permette di vedere più partecipanti contemporaneamente. (iPhone Italia)

Ecco quando esce iOS 15, su quali iPhone si può installare, quali modelli restano esclusi dall’aggiornamento e le principali novità in arrivo. leggi anche Apple: tutte le novità in uscita nel 2021. (Money.it)

Per questo, è più che comprensibile che ormai tu non veda l'ora di poter eseguire il download e l'installazione della prima release stabile dell'OS. I dettagli saranno resi noti oggi, 14 settembre, durante l'evento di lancio dei nuovi iPhone 13. (Telefonino.net)

La falla che sarebbe quella utilizzata dagli hacker per infettare direttamente gli iPhone e gli altri dispositivi Apple senza alcuna azione da parte dell'utente. Apple ha rilasciato l'aggiornamento che corregge un punto debole del suo sistema operativo per iPhone, Mac e Apple Watch e che consente l'installazione di spyware. (AGI - Agenzia Italia)

In questa giornata ricca di novità, Apple ha anche annunciato ufficialmente i nuovi iOS 15, iPadOS 15 e WatchOS 8 che saranno gratuiti per l’istallazione sugli iPhone, iPad e Watch compatibili. Inoltre i Widget aumentano, incorporano nuove funzioni e l’utente sarà libero di posizionarli dove più gli aggrada. (Tom's Hardware Italia)