Malfitano: “Rinnovo Insigne? Il calciatore guarda all’aspetto economico, andrà al miglior offerente”

Malfitano: “Rinnovo Insigne? Il calciatore guarda all’aspetto economico, andrà al miglior offerente”
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com CULTURA E SPETTACOLO

Se troverà un’offerta superiore a quella del Napoli Insigne potrebbe mettere da parte il resto e pensare all’aspetto economico“.

Chiaramente se Insigne insegue l’El Dorado e pretende di più la sua storia a Napoli finirà.

Mimmo Malfitano parla del rinnovo di Lorenzo Insigne: ” Insegue l’El Dorado e pretende di più la sua storia a Napoli finirà”.

MALFITANO SUL RINNOVO DI INSIGNE. Mimmo Malfitano giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte:. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

Il futuro di Lorenzo Insigne tiene in ansia il Napoli, il capitano ha il contratto in scadenza e un suo rinnovo con il club azzurro è ancora lontano. Situazione molto intricata per il club azzurro. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli e il futuro di Lorenzo Insigne. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

Il “tiraggiro” di Lorenzo Insigne ha ammiratori anche negli Stati Uniti. E se la questione fosse soltanto di natura economica, allora non ci sarebbe concorrenza con l’offerta del Napoli, pronto a confermargli lo stipendio attuale (4,6 milioni per le prossime 5 stagioni“ (Europa Calcio)

Calciomercato, Ronaldo chiama Insigne: sta firmando, le cifre

Dopo una luce serena, di speranza, con l'incontro tra il procuratore e De Laurentiis, ora, secondo la Gazzetta dello Sport, c'è una piccola frenata, legata proprio all'agente, il quale chiede un riconoscimento da 7 milioni di euro per il cartellino. (Calciomercato.com)

Insigne Napoli MLS. Futuro Insigne in MLS: emissari americani a Napoli. Lorenzo Insigne ha attirato gli occhi della MLS. Il capitano del Napoli sta decidendo con cura il suo futuro e ora sulle sue tracce ci sono anche diversi club della MLS. (Spazio Napoli)

E scrive anche di un’ipotesi Manchester United. Uno sforzo non previsto dopo che negli ultimi mesi la sua offerta si era attestata su 3,5 milioni più eventuali bonus. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr