Viggiù resta in "zona rossa" per un'altra settimana

varesenews.it ECONOMIA

Il grafico con i tamponi positivi emersi a Viggiù dalla fine di gennaio ad oggi:

La vaccinazione inizierà a partire dai prossimi giorni non appena si avrà sufficiente disponibilità di vaccini».

«Il dato esatto dei contagi e delle varianti individuate non mi è stato comunicato e sarà mia premura fornirlo non appena a mia disposizione – conferma il sindaco di Viggiù -.

La conferma ufficiale è arrivata dai vertici di Regione Lombardia al sindaco Emanuela Quintiglio: il Comune di Viggiù resterà in “zona rossa” per un’altra settimana. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco l'aggiornamento della situazione nei primi dieci comuni della provincia di Varese per numero di contagi totali dall'inizio dell'emergenza (tra parentesi l'incremento sul giorno precedente):. Per tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale sul Coronavirus clicca . (VareseNoi.it)

Il suo motociclo si è scontrato in modo violento con una vettura condotta da una donna di 34 anni, a sua volta rimasta ferita e il giovane ha infranto il parabrezza dell’auto prima di ricadere pesantemente sull’asfalto. (varesenews.it)

Il rider, dopo le prime cure ricevute sul posto, è stato quindi trasportato al Circolo in codice rosso. Sul posto è subito intervenuta in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza assistita da un'automedica. (VareseNoi.it)

Un tempo che sarà sufficiente a concludere del tutto i lavori nella parte “autostradale” dei cantieri, in modo da non doverli più riaprire: quindi la conclusione delle due rampe di uscita Il termine dei lavori in questo caso è definito dall’ordinanza comunale, che li consente fino alla metà di aprile. (varesenews.it)

Vengono chiamate Regioni ma alcune sono più grandi dell’Italia, basti pensare che infatti il Congo è 10 volte l’Italia in grandezza». Non ha mezze misure per descrivere quanto accade in Congo Marco Macchi, 51 anni, varesino e profondo conoscitore dell’Africa: «In Congo è guerra totale. (varesenews.it)

Una notizia che ha investito la città come una secchiata d’acqua gelida, che però ha ancora ampio margine per rivelarsi non una fine, bensì un nuovo inizio Abbiamo firmato un contratto di sei anni». (varesenews.it)