La furia dell'inverno provoca una fredda settimana mortale in Texas

La furia dell'inverno provoca una fredda settimana mortale in Texas
La Nuova Gazzetta Molisana ESTERI

Non quello che ti aspetteresti in Texas. Patrick Minot usa una scopa a spinta per raschiare neve e ghiaccio dalle sue auto, lunedì a Kingwood, in Texas.

(Joe Nakamura / Getty Images). A metà settimana, molti residenti del Texas stavano ancora lavorando per stare al caldo.

Altre sfide. Mercoledì è stato visto un uomo a Waco, in Texas, rimuovere la neve dal suo vialetto accanto al suo cane

Houston, la quarta città più grande degli Stati Uniti, è stata colpita da neve e pioggia gelata. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Se ne è parlato anche su altre testate

These sea turtles have been rescued from the life-threatening cold in Texas Il gelo ha causato problemi anche alle centrali elettriche a gas naturale, con conseguenti ritardi nelle forniture. (LifeGate)

AL RIFUGIO PRIMARILY PRIMATES 12 ANIMALI SONO MORTI. Il rifugio per animali senza scopo di lucro Primarily Primates di San Antonio ha detto che almeno 12 animali, tra cui scimmie, lemuri e uno scimpanzé, sono morti dopo aver perso le forze per il freddo. (Il Sole 24 ORE)

“Con la scuola annullata per la settimana, le nostre figlie hanno chiesto di fare un viaggio con le amiche”, ha aggiunto. La gente non ha avuto problemi a sottolineare sui social media l’ipocrisia e l’elusione di colpe da parte dei politici del Texas (ticinolive)

Grande freddo in Texas, ad Austin lunghe file ai supermercati

ore 14:45. di Carlo Migliore 21 febbraio 2021ore 14:45. 47 secondi Per tutti tempo di lettura47 secondi. Alligatore intrappolato nel ghiaccio in una palude del Texas. L'ondata gelo storica che ha colpito il Texas a metà della scorsa settimana non ha creato enormi difficoltà solo alle persone ma anche agli animali che non sono certamente abituati a quelle latitudini a temperature così basse. (3bmeteo)

E così martedì, quando il veterano dell'esercito Anderson è stato trovato morto dentro al furgoncino, la sua figliastra ha immaginato che fosse uscito per prenderla. Nel suo furgoncino, parcheggiato fuori dalla sua casa di mattoni a un piano a Crosby, in Texas, a poca distanza a nordest di Houston, c'era in ogni caso una bombola in più. (Notizie - MSN Italia)

Lo avrebbe detto, a quanto si apprende, la ministra degli Affari Regionali Mariastella Gelmini, nel corso dell'incontro con Regioni, Anci e Upi. Adnkronos. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr