Diretta Lazio-Roma ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno spareggio Champions a sette giornate dalla fine , una vera sfida da dentro o fuori. Lazio-Roma sarà la più classica delle sliding doors per la corsa all'Europa che conta: 55 punti i biancocelesti in classifica , 53 i giallorossi e in mezzo novanta minuti di fuoco. " Noi abbiamo un'identità, sicuramente non siamo una squadra conservativa. Dobbiamo spendere tutto e questo si può fare in ogni partita, non deve esserci un retaggio mentale di conservare. (Tuttosport)
Su altri media
Federico Iezzi 12 aprile 2025 (modifica il 12 aprile 2025 | 19:28) Cresce l'attesa per il Lazio-Roma. Domani, ore 20:45, allo Stadio Olimpico si sfidano la Lazio di Baroni e la Roma di Ranieri. Le due squadre sono sesta (la Lazio) e settima la Roma, separate da solo due punti. (DerbyDerbyDerby)
La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN, che offre la possibilità di seguire l’evento in streaming sia in Italia che all’estero. Il derby capitolino tra Lazio e Roma è sempre una delle sfide più attese della Serie A, e quest’anno, l’incontro in programma per il 13 aprile alle 20:45 promette di regalare emozioni a non finire. (tomshw.it)
Al cospetto dei biancocelesti ci sarà la squadra di Claudio Ranieri, al momento la più in forma del campionato come sottolineato dallo stesso Baroni: "Se faccio un'analisi nelle ultime 15 partite la Roma ha sei punti in più dell'Inter e ha la miglior difesa e il miglior attacco. (FC Inter News)

Sono molto felice di aver realizzato già cinque gol in questa stagione. "Non c'è bisogno che sottolinei quanto sia importante il derby per noi e per i nostri tifosi, lo affronteremo con tanta fiducia per provare a conquistare la vittoria. (Sportmediaset)
Affrontare l'ultima parte di stagione con la gioia e l'entusiasmo di giocare partite decisive, conquistate con un percorso lunga tutta la stagione. (La Provincia di Cremona)
«Non credo che storicamente si sia mai giocato un derby così tanto ravvicinato ad una partita di coppa». (IlRomanista.eu)