Dalla Georgia: "Kvaratskhelia-Napoli vicini all'addio. Con sua cessione club si rafforzerà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora Dalla Georgia: "Kvaratskhelia-Napoli vicini alla fine. Con sua cessione club si rafforzerà" Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, risponde alle tante domande che gli utenti gli stanno rivolgendo sui social sul tema Kvara-Psg e scrive un post: "Per quanto riguarda gli ultimi sviluppi intorno a Kvara, non posso dire molto. Ma anche se fosse vero, non sarei sorpreso. È evidente che la storia tra Kvara e il Napoli si sta avvicinando alla fine. (Tutto Napoli)
Su altri media
Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni. Blitz improvviso del Psg: circa 90 milioni di euro per il Napoli. In ballo anche il cartellino di Skriniar. Ultim'ora Kvaratskhelia-Psg, Cds annuncia: "Si può chiudere a breve, in ballo anche Skriniar!" (Tutto Napoli)
Il Psg è tornato a spingere per Khvicha Kvaratskhelia, che non sta attraversando un momento facile a Napoli. Ne scrivono anche i francesi de L’Equipe, oltre alle indiscrezioni arrivate dall’Italia. Chi ha detto che l’inverno sarebbe stato tranquillo al Paris-Saint-Germain? Non è ancora noto se il club della capitale sarà in grado di raggiungere i suoi obiettivi nel mercato, ma i dirigenti stanno continuando il loro lavoro dietro le quinte per cercare di rafforzare la squadra di Luis Enrique. (IlNapolista)
È evidente che la storia tra Kvara e il Napoli si sta avvicinando alla fine. La cosa più importante è che il Napoli oggi è una squadra forte e sono sicuro che i fondi ricevuti dal trasferimento di Kvara saranno spesi per rafforzare ulteriormente la squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Si è preso Napoli con poco, il tempo di una giocata decisiva, un assist, un tocco. Napoli e Tbilisi non sono mai state così lontane. (ilmattino.it)
Kvara-PSG? Fedele: “Se arriva l’offerta, va ceduto! Non si ripeta l’errore fatto con Osimhen” Nel corso di ‘Marte Sport Live' su Radio Marte, è intervenuto l'ex dirigente sportivo Enrico Fedele (Tutto Napoli)
Rayan Cherki, gioiello classe 2003 dell’Olympique Lione, è uno dei nomi più ambiti del calciomercato invernale. Il giovane talento francese ha attirato l’interesse di numerosi club, tra cui l’Atalanta, che da settimane monitora con attenzione la sua situazione. (Minuti Di Recupero)