Esclusiva "Mattino Cinque": Flavia Vento raggirata via social da un finto Tom Cruise

361 Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Alla domanda se abbia fatto denuncia, Flavia Vento ha risposto: “Non l’ho denunciato… con me è stato dolce e mi ha dato molti consigli… perdono sempre…”

Esclusiva “Mattino Cinque”: Flavia Vento raggirata via social da un finto Tom Cruise. 26 Novembre 21 / Scritto da: Redazione. Flavia Vento, in collegamento con Federica Panicucci a “Mattino Cinque”, ha raccontato il raggiro via social da parte di qualcuno che si è finto Tom Cruise. (361 Magazine)

Su altre testate

La showgirl ha infatti raccontato a Mattino Cinque di essere stata truffata da una persona che si è finta Tom Cruise. Ospite di Mattino Cinque, Flavia Vento ha raccontato la truffa che a subito per mano di un finto Tom Cruise. (LaScimmiaPensa.com)

Vento ha spiegato che lei davvero credeva di star parlando con Tom Cruise: "Ma come stai messo brutto truffatore? Su Instagram Flavia ha pubblicato due foto, entrambe screen della conversazione con il presunto Tom Cuise, in cui era ben evidente la richiesta di denaro. (Today)

Flavia Vento, in collegamento con Federica Panicucci a «Mattino Cinque», ha raccontato il raggiro via social da parte di qualcuno che si è finto Tom Cruise. «Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. (Gazzetta del Sud)

Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom, non ho parole!”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ???????????????????????? (Il Fatto Quotidiano)

Flavia racconta di aver comunicato su whatsapp, per 5 mesi, con qualcuno che si spacciava per Tom Cruise. Sembra proprio che la passione di Flavia per Tom sia vera ma è caduta in una trappola (Fidelity News)

Ex del Grande Fratello Vip truffata da Tom Cruise “versione fake”: “Chattavamo da 5 mesi, mi sono innamorata”. Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr