Vaccini Covid: Sileri, priorità ai "superanziani" per terza dose

AltaRimini SALUTE

È verosimile che entro un anno tutti dovremmo passare attraverso una terza dose ma probabilmente qualcuno la farà prima e qualcuno più tardi

"Sicuramente la faremo ma non adesso, probabilmente più avanti - risponde Sileri - Il quando non lo sa nessuno, potrebbe essere anche più di un anno.

Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri intervenuto a 'L'Aria che tira' su La7.

Ecco perché serve una terza dose che dovrà essere fatta a coloro nei quali è dimostrato un calo dell'immunità come i 'superanziani', i dializzati e quanti altri. (AltaRimini)

Su altri media

Pierpaolo Sileri (Viceministro della Salute): "Possiamo calmierare i prezzi dei tamponi ma riserverei a una categoria molto ristretta i tamponi salivari. (La7)

Un momento importante anche per fare il punto della situazione sui disastri della sanità campana che si riflettono quotidianamente sulla qualità della vita dei cittadini salernitani Lo annunciano in una nota congiunta i parlamentari salernitani Angelo Tofalo, Andrea Cioffi e Nicola Provenza. (anteprima24.it)

9 Settembre 2021 10:51. Coronavirus, Sileri sull’obbligo vaccinale: “credo non ci sarà bisogno perché arriveremo all’80% di vaccinati. Non c’è una percentuale magica, ma alcuni scienziati ritengono che con l’80% di vaccinati vengono protetti sia i vaccinati sia i non vaccinati. (StrettoWeb)

Deve significare, nel tempo 'via la mascherina e via la distanza', quando passeremo dalla fase dell'emergenza pandemica all'endemia". Io sono per il Green pass anche per le discoteche" (InfoOggi)

È chiaro che ‘No Green pass, no party’. Io sono per il Green pass anche per le discoteche”. (Livesicilia.it)

Il sottosegretario dice che non era dipendente del Servizio sanitario nazionale, ma per i medici universitari valgono le stesse regole. (La Verità)