Una notte in barca con Letyourboat

Viaggiamo ECONOMIA

A rendere accessibile il mondo delle barche e della nautica ci pensa Letyourboat.

Vivere a bordo di una barca, provare l’emozione di dormire su uno yacht e farsi cullare dalle onde del mare.

Cos’è Letyourboat. Letyourboat, guidata da Walter Vassallo, si pone l’obiettivo di rendere accessibile a chiunque la possibilità di vivere un soggiorno in barca

La startup nata a Genova nel 2018 si pone infatti l’obiettivo di rendere alla portata di tutti un’esperienza luxury come quella di alloggiare e vivere a bordo di una barca. (Viaggiamo)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo dei tre video girati in occasione dell’anniversario include un video sul marchio che ha inaugurato i festeggiamenti del 2021 presentando sette decenni di prodotti Simrad® che hanno fatto la storia. (Nautica On Line)

"Ci sono tanti luoghi meravigliosi da esplorare nel mondo e farlo con l'elettronica Simrad® rende tutto piacevole e straordinario – ha affermato Fargo. Il primo dei tre video (qui in alto) girati in occasione dell'anniversario include un video sul marchio che ha inaugurato i festeggiamenti del 2021 presentando sette decenni di prodotti Simrad® che hanno fatto la storia. (Nautica Report)

Ad offrire supporto logistico alla kermesse sarà il Marina Sant’Elena, che sulle proprie banchine ospiterà imbarcazioni ed equipaggi pronti a prendere parte all’evento. È stato infatti pubblicato il bando di regata di ”Io&Te, Un uomo ed una donna in vela”, l’evento in programma sabato 04 e domenica 05 settembre 2021 a Venezia, realizzato sotto la direzione di Mirco Sguario in collaborazione con il Diporto Velico Venezia e Il Portodimare. (Nautica Report)

Altre genialate del Vismara VXR5. Ed ecco l’altra genialata. Perché questa barca sbanda di meno. Perché il Vismara VXR5 sbanda meno delle altre barche? (Giornale della Vela)

Siamo lieti di collaborare con Permira e Boats Group, in quanto la loro grande conoscenza del mercato della nautica online sarà determinante per la nostra espansione e per raggiungere più consumatori a livello mondiale». (VelaeMotore.it)

Il libro. Edizione 2021. Lingua Italiano. Pagine 216 b/n. Prezzo € 18,00. Gente di mare si rispecchia in questo assioma. Nini Sanna. Nini Sanna (Salvatore Sanna Cherchi) ama definirsi marinaio e scrittore. (Nautica Report)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr