Maserati, Tavares “Grandi chance di crescita, è profittevole”

TG-PRIMARADIO ECONOMIA

(TALPRESS) – “Maserati ha delle grandissime chance di crescere come brand del lusso e di essere profittevole, abbiamo tantissime idee in programma e stiamo lavorando sodo per questo obiettivo”.

Un entusiasmo che parte dai risultati finanziari, che vedono Maserati tornare in attivo grazie a un risultato operativo rettificato nel primo semestre di 29 milioni e una quota di mercato in crescita in tutti i mercati. (TG-PRIMARADIO)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il CEO di Stellantis, Carlos Tavares, aprendo la conference call con gli analisti sui conti del primo semestre. Tavares ha detto inoltre che nel 2027 Alfa Romeo sarà 100% elettrica, mentre la Lancia sarà 100% elettrificata nel 2024 e dal 2026 vedrà solo lanci di auto elettriche (Bev) (Il Messaggero)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

(TALPRESS) – “Maserati ha delle grandissime chance di crescere come brand del lusso e di essere profittevole, abbiamo tantissime idee in programma e stiamo lavorando sodo per questo obiettivo”. Inoltre, sempre nella prima parte dell’anno è stato lanciato con successo il mid cycle di Ghibli QP e Levante, mentre sono già iniziate le consegne del Levante Hybrid. (latinaoggi.eu)

Tavares ha detto inoltre che nel 2027 Alfa Romeo sarà 100% elettrica, mentre la Lancia sarà 100% elettrificata nel 2024 e dal 2026 vedrà solo lanci di auto elettriche (Bev) editato in: da. (Teleborsa) – “Abbiamo avuto un forte inizio” nel 2021, “con una redditività record“. (QuiFinanza)

Inoltre, sempre nella prima parte dell'anno è stato lanciato con successo il mid cycle di Ghibli QP e Levante, mentre sono già iniziate le consegne del Levante Hybrid. Così Carlos Tavares, presentando i risultati semestrali di Stellantis, parla della performance del Tridente. (Lo Speciale)

Un entusiasmo che parte dai risultati finanziari, che vedono Maserati tornare in attivo grazie a un risultato operativo rettificato nel primo semestre di 29 milioni e una quota di mercato in crescita in tutti i mercati. (Sicilianews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr