NBA, questa notte c'è il Draft 2022: dove vederlo in tv e in streaming

NBA, questa notte c'è il Draft 2022: dove vederlo in tv e in streaming
Sky Sport SPORT

Ecco come e dove seguire il Draft NBA su Sky. Viene considerato l'ultimo atto della stagione NBA 2022, ma in realtà forse è il primo della successiva, proiettandosi già verso il futuro: il Draft NBA 2022 si terrà nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 giugno al Barclays Center di Brooklyn e gli abbonati Sky potranno seguirlo con queste modalità.

La curiosità di scoprire chi sarà la prima scelta assoluta (nelle mani degli Orlando Magic), quella di sapere chi sceglierà Paolo Banchero (e con quale pick) oltre ai riflettori puntati sulle chance NBA di due altri giovani talenti azzurri, Gabriele Procida e Matteo Spagnolo. (Sky Sport)

Su altre testate

L'andamento dell'incontro, fin dalle prime battute, non lascia dubbi a proposito (Pianetabasket.com)

di Flavio Vanetti. Domani notte a Brooklyn le squadre Nba scelgono i migliori giovani dei college: Banchero potrebbe addirittura essere la prima scelta assoluta come Bargnani nel 2006. Tra questi ci sono tre italiani e uno in particolare, Paolo Banchero, potrebbe essere la prima scelta assoluta. (Corriere della Sera)

Chi sceglie chi — Orlando ha la prima scelta assoluta del draft 2022. Eleggibilità — Nessun giocatore può firmare un contratto o giocare in Nba senza essersi dichiarato eleggibile per un draft Nba. (La Gazzetta dello Sport)

È la notte di Paolo Banchero, un fenomeno italiano al Draft NBA (con il destino già scritto)

I due nomi sui quali rizzare le antenne sono quelli di Matteo Spagnolo e Gabriele Procida, i due ragazzi prodigio che proveranno a ritagliarsi la loro fetta di storia nella notte che tanti tifosi Italbasket ricorderanno. (Sport Fanpage)

Mock NBA Draft 2022 L'Italia sarà protagonista, con il prodotto di Duke Paolo Banchero considerato uno dei migliori prospetti a disposizione. (Pianetabasket.com)

Senza la pressione di dover a tutti i costi vincere tante partite e in un roster giovane e genuino che sembra essere molto affiatato nei suoi componenti principali, il sogno NBA di Paolo Banchero potrebbe regalare da subito soddisfazioni e divertimento. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr