Previsioni Meteo Toscana: oggi tempo perturbato, domenica nuovo peggioramento

Previsioni Meteo Toscana: oggi tempo perturbato, domenica nuovo peggioramento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Il Lamma (Consorzio tra Regione Toscana e CNR specializzato in meteorologia, climatologia, sistemi informativi geografici e geologia) comunica le previsioni meteo per la Toscana per i prossimi giorni. Oggi tempo perturbato con cielo da nuvoloso a molto nuvoloso associato a precipitazioni intermittenti ma diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. Attenuazione delle piogge in serata. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Allerta gialla, invece, per temporali forti, rischio idrogeologico a partire dalla serata di oggi (4 settembre) sulle zone centro-settentrionali, costa e Arcipelago. (LuccaInDiretta)

Dalla sede operativa della Protezione civile è stata emanata un’allerta meteo gialla per rischio idrogeologico e temporali forti valida dalle 21 di oggi, 4 settembre, alla mezzanotte di domani, 5 settembre. (Elbapress)

Per domani, giovedì 5 settembre, in concomitanza con l’allerta arancio, è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, dei servizi educativo-scolastici pubblici e privati, delle ludoteche comunali, dei centri estivi, dei centri diurni, dei parchi cittadini, dei cimiteri cittadini, del canile comunale Giovedì 5 settembre tutte le strutture chiuse per allerta arancione (QuiLivorno.it)

Allerta meteo –codice ARANCIONE a Massa e Carrara per giovedì 5 settembre

Codice giallo, domani a Firenze, per la pioggia, la possibilità di forti temporali e il conseguente rischio idrogeologico/idraulico nel cosiddetto 'reticolo minore' che comprende i corsi... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Centro funzionale di Regione Toscana ha diramato un avviso di allerta meteo – codice ARANCIONE per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti con validità per il territorio comunale dalle ore 6 alle ore 18 del giorno 5 settembre 2024. (Massa Carrara News)