Juventus, il curioso caso Chiesa: accadde anche all’Inter e al Toro

Juventus, il curioso caso Chiesa: accadde anche all’Inter e al Toro
Calciopolis SPORT

Leggi anche: Juventus Napoli, quando la storia cambia: probabili formazioni. La Juventus può schierare Chiesa, ma in passato Eysseric e Ranocchia…. Chiesa può quindi giocare con la Juventus nel match di oggi contro il Napoli.

Il calciatore avrebbe potuto disputare una gara in più, nella stessa giornata ma con due maglie diverse.

E’ il dubbio che ha alimentato i timori in casa Juventus in merito a Federico Chiesa. (Calciopolis)

Su altri giornali

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Chiesa che giocherà 2 volte la stessa giornata con 2 squadre diverse? Il legislatore forse dovrebbe chiarire questa particolarissima situazione in cui ci si può venire a trovare. (CalcioNapoli1926.it)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Federico Chiesa ha già giocato la terza giornata con la maglia della Fiorentina: se venisse schierato contro il Napoli, di fatto la disputerebbe per la seconda volta. Un "vulnus" nel regolamento farà sì che, giocando anche domani, Chiesa si ritroverebbe nella condizione d'aver "giocato due volte" la terza giornata. (AreaNapoli.it)

Juventus, Chiesa ha convinto: sarà riscattato anche senza l’obbligo

Ricorso che veniva respinto dal Giudice, il quale affermava in particolare che fosse logico considerare che il termine “giorno” voglia indicare il “giorno di calendario solare” ed il termine “giornata” voglia indicare il “giorno di calendario sportivo” Ora scenderà in campo contro il Napoli, giocando nuovamente a tutti gli effetti un match dello stesso turno. (Calcio e Finanza)

È quanto accadrà a Federico Chiesa, in campo con la maglia della Fiorentina contro la Sampdoria nel turno in cui si giocherebbe Juve-Napoli, poi rinviata. Il chiarimento arriva da Fantacalcio.it: "Il regolamento parla chiaro: resta valido il voto e la prestazione di Chiesa in Fiorentina-Sampdoria, dunque il 6,5. (Tutto Napoli)

Federico Chiesa è una delle note più positive della Juventus. Arrivato dalla Fiorentina ad ottobre è uno di quelli che conquistato subito il pubblico bianconero, con le sue prestazioni, con la fame, con la voglia tipica di chi conosce la storia bianconera e con le parole. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr