Juventus, il curioso caso Chiesa: accadde anche all’Inter e al Toro

Calciopolis SPORT

Leggi anche: Juventus Napoli, quando la storia cambia: probabili formazioni. La Juventus può schierare Chiesa, ma in passato Eysseric e Ranocchia…. Chiesa può quindi giocare con la Juventus nel match di oggi contro il Napoli.

Il calciatore avrebbe potuto disputare una gara in più, nella stessa giornata ma con due maglie diverse.

E’ il dubbio che ha alimentato i timori in casa Juventus in merito a Federico Chiesa. (Calciopolis)

Su altri giornali

Il centrocampista francese ha disputato due volte la 17esima giornata. Il numero 22 della Juventus sarà impiegato questa sera da Pirlo nel match di recupero della terza giornata di campionato contro il Napoli (La Lazio Siamo Noi)

È quanto accadrà a Federico Chiesa, in campo con la maglia della Fiorentina contro la Sampdoria nel turno in cui si giocherebbe Juve-Napoli, poi rinviata. Il chiarimento arriva da Fantacalcio.it: "Il regolamento parla chiaro: resta valido il voto e la prestazione di Chiesa in Fiorentina-Sampdoria, dunque il 6,5. (Tutto Napoli)

La Juve è avanti al quarantacinquesimo: ha segnato ancora Cristiano Ronaldo su ennesima e magistrale azione di Federico Chiesa. Che su di lui scaricano e con lui dialogano, per lanciare l'altra fase con il motore a mille. (ilBianconero)

Chirico: 'Spareggio Champions vinto, Pirlo è salvo. per il momento! L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. (ilBianconero)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? (ilBianconero)

Come riportato dal giornalista Romeo Agresti, infatti, l’esterno offensivo della Juve è il più giovane giocatore dei top 5 campionati europei in questa stagione ad aver segnato almeno otto gol e fornito otto assist. (Juventus News 24)