Calciomercato Milan – Leao incedibile, ma il suo agente lo propone ad altri club

Pianeta Milan SPORT

Il Milan non ha nessuna intenzione di cederlo, il percorso del giovane portoghese con i rossoneri è appena iniziato.

Secondo quanto riferisce ‘Calciomercato.com’ il procuratore di Cristiano Ronaldo tra gli altri avrebbe proposto Leao ad Atletico Madrid e Wolverhampton nelle scorse settimane.

Stefano Pioli lo ha detto chiaramente: “Far esplodere Rafael Leao sarà una sfida affascinante”.

SCHICK SI ALLONTANA: IL MOTIVO > > > . (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Un anno fa Leao diventava un giocatore del Milan, dodici mesi dopo, per il portoghese, è tempo di bilanci. Ne è convinto il Milan, lo ha ribadito il diretto interessato ieri, dopo la partita, con un messaggio sui suoi canali social: "Finisco la mia prima stagione in questo grande club con una vittoria, ne andremo di più la prossima stagione". (Calciomercato.com)

Leao è la scommessa di Pioli: vuole farlo diventare grande. Leao è Leao, e il Milan ha tutta l’intenzione di puntare su di lui, nella speranza che il suo talento possa finalmente esplodere. (MilanLive.it)

Rafael Leao ha cambiato registro, nel post-lockdown ha incrementato i suoi numeri fino a raggiungere i 6 gol e 3 assist in campionato. Qualcuno si aspettava di più dall’alto dei 30 milioni di euro spesi la scorsa estate per prelevarlo dal Lille, ma il finale di campionato lascia sperare in bene. (ilBianconero)

Milan miglior squadra dopo la ripartenza, Marchegiani: "Non mi fido e non è detto sia ripetibile". vedi letture. Il Milan è la squadra di Serie A che ha conquistato più punti dopo la ripresa del campionato. (TUTTO mercato WEB)