GCC Pokémon Pocket ha già guadagnato centinaia di milioni, ma non è il risultato migliore del franchise

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si tratta di un risultato notevole, sebbene non pari a quello di Pokémon GO, che ha incassato la stessa cifra in 22 giorni in meno. GCC Pokémon Pocket è certamente un successo: lo possiamo dire anche senza dover vedere numeri esatti. Se però vi piacciono le cifre, allora possiamo dargli un'occhiata e scoprire che in meno di tre mesi il videogioco mobile è stato in grado di guadagnare mezzo miliardo di dollari. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Non sono mancate opinioni contrastanti a riguardo, a cui hanno già replicato gli sviluppatori. In attesa che avvengano dei miglioramenti scopriamo come si scambiano le carte su GCC Pokémon Pocket. (Pokémon Millennium)

GCC Pokémon Pocket continua a macinare successi, collezionando sempre più download e, di conseguenza, utenti a giocarlo. Tra collezionismo, sfide ed eventi, i giocatori possono ottenre delle sepciali carte promozionali. (Pokémon Millennium)

Il 2024 di Pokémon è stato abbastanza atipico per il brand: dopo l’annuncio di Leggende Pokémon Z-A avvenuto lo scorso 27 febbraio, il franchise dei mostriciattoli tascabili per la prima volta dopo 10 anni non è giunto sul mercato dei videogiochi con un nuovo capitolo della serie principale lasciando tutto il palcoscenico a Pokémon Pocket, l’applicazione dedicata al Gioco di Carte Collezionabili. (Player.it)

Facendo una ricerca su eBay, compaiono numerose inserzioni per carte Genetic Apex e Space-Time Smackdown, con prezzi che si aggirano intorno ai 5 dollari per le carte di rarità Quattro Diamanti o superiore. (Powned.it)

In questo nuovo capitolo della rubrica si comincerà a indagare circa il passato di alcune carte di quest’espansione che vede nella quarta generazione il suo focus principale (molti set originali non ancora trattati sono dedicati ai giochi ambientati a Sinnoh). (Pokémon Millennium)

Ma se la maggior parte degli utenti prima del suo debutto stavano già provando a ipotizzare come contrastare minacce come Dialga, Palkia o Darkrai Ex, c'è una carta che prima del suo debutto era passata quasi inosservata e che sta diventando una vera e propria minaccia per molti mazzi. (Spaziogames.it)