Real Madrid, Ancelotti: "Ritorno con l'Arsenal non deciderà il mio futuro"

Real Madrid, Ancelotti: Ritorno con l'Arsenal non deciderà il mio futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Alla vigilia del ritorno di Champions League contro l'Arsenal, Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa. All'allenatore italiano è stato chiesto se questa partita potrebbe essere decisiva per il suo futuro: "Non penso che questa partita avrà un impatto sul mio futuro al Real Madrid. Non vedo l'ora che arrivi domani.Mantenere la mente lucida, andare avanti... non è il mio primo big match e spero che non sia l'ultimo. (Sportmediaset)

Su altri media

Dopo il clamoroso 0-3 della gara d'andata all'Emirates, i campioni d'Europa cercano la rimonta al Bernabeu. Ancelotti davanti si affida a Mbappé, con Rodrygo, Bellingham e Vinicius alle sue spalle. Arteta punta di Saka-Merino-Martinelli in attacco. (Sky Sport)

Bellingham carica l'ambiente prima del ritorno con l'Arsenal: “È una notte fatta per il Real Madrid, una notte in cui vogliamo fare la storia” (eurosport.it)

Il Real Madrid crede nella rimonta contro l'Arsenal: come potrà, la formazione di Arteta, gestire 90 minuti al Bernabeu? La Champions League è entrata nel vivo. Questa settimana iniziano i quarti di finale (ritorno) che decreteranno le quattro squadre più forti d'Europa. (DerbyDerbyDerby)

Bellingham carica l'ambiente prima del ritorno con l'Arsenal: “È una notte fatta per il Real Madrid, una notte in cui vogliamo fare la storia”

Dopo il brutto fallo, costatogli il cartellino rosso, su Antonio Blanco in campionato, infatti, è arrivata la squalifica per Kylian Mbappé, […] Ecco quante gare salterà il francese 1"> Liga, Real Madrid: ufficiale il verdetto sulla squalifica di Mbappé. (CalcioNews24.com)

“I tifosi? Diverse volte è successo che ci hanno aiutato molto, abbiamo bisogno di una partita al nostro massimo livello per cercare di cambiare una eliminatoria molto complicata. (Europa Calcio)

Per l’Inter una interessante occasione di mercato dalla Premier League, giocatore con la valigia: arriva a prezzo ribassato (Spazio Inter)