Bitcoin sceso sotto i 50.000$

Bitcoin sceso sotto i 50.000$
Cryptonomist ECONOMIA

Va tuttavia sottolineato che in questo 2021 il prezzo di bitcoin è sempre calato negli ultimi giorni del mese

Non accadeva da inizio marzo che scendesse sotto questa quota, sopra la quale pertanto è rimasto per quasi due mesi consecutivi.

Pertanto fino ad ora, nell’intera storia di Bitcoin, il prezzo è stato sopra i 50.000$ solamente in due periodi, ovvero tra il 17 ed il 24 febbraio 2021, e poi tra l’8 marzo ed il 22 aprile 2021. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altre testate

- ROMA, 23 APR - Settima seduta in ribasso in otto giorni per il Bitcoin, scivolato sotto i 50.000 dollari dopo l'ipotesi di un drastico aumento delle tasse sulle plusvalenze dei redditi alti ventilata dall'amministrazione Biden. (Tiscali.it)

XRP / USD è sceso di oltre il 15% e ha testato il supporto di 1,00 USD. In caso di chiusura inferiore a 1,00 USD, i rialzisti potrebbero perdere il controllo a breve termine (Cryptonews Italy)

Non sono soltanto le principali criptovalute ad accusare perdite importanti sul mercato. Le nostre previsioni sulle criptovalute rimangono valide, sia per il breve, che per il medio e lungo periodo (Criptovaluta.it)

Trust da miliardi di dollari appoggia Kraken in vista di una potenziale quotazione

Come fare trading sulle criptovalute. Per investire sulle criptovalute con il trading online è importante affidarsi a società -i cosiddetti broker- che facciano da intermediari fra l’utente e le proposte di negoziazione. (Sassari Oggi)

Cosa aspettarsi per le prossime ore su DOGE? Pur sapendo che un suo tweet avrebbe prolungato la corsa di qualche altra ora o di qualche altro giorno. (Criptovaluta.it)

Questa non è la prima iniziativa di apital Partners nel mondo crypto. apital Partners, investment trust da 5,2 miliardi di dollari, ha acquisito una quota di partecipazione nell'exchange di criptovalute Kraken. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr