Doppietta francese in Qatar: Quartararo precede Zarco

Doppietta francese in Qatar: Quartararo precede Zarco
Approfondimenti:
Ticinonline SPORT

Notizie, social, sport e non solo: ecco come sono cambiate le nostre abitudini "virtuali" ai tempi della pandemia. Il professore dell'USI Gabriele Balbi: «In situazioni di infodemia l'uso di ogni singola parola è importantissima.»

(Ticinonline)

Su altri media

Lo spagnolo condivide il secondo posto con il compagno di squadra in Yamaha Fabio Quartararo, vincitore oggi in Qatar. Il francese, secondo nella gara odierna, scavalca il vincitore di una settimana fa Maverick Vinales. (Tuttosport)

Qualifiche MotoGP Doha, Martin: “Vincere? Ma poi, quando ho capito che è stato il mio compagno di squadra a fare la pole, ero abbastanza sorpreso, ma comunque in modo positivo. (Motosprint.it)

Al quarto posto in classifica troviamo Bagnaia a quota 26. Due risultati che gli valgono la vetta del Mondiale (Sky Sport)

MotoGP 2021, Bagnaia: “Deluso da me stesso, errori imperdonabili per un pilota ufficiale”

In gara, Martin aveva un grande ritmo. Niente male il bilancio di Johann Zarco, leader dopo la doppia trasferta di Losail. (Motosprint.it)

Zarco e Martin, tra presente e futuro. approfondimento. Oltre al talento, li accomuna il fatto di guidare per il team Pramac Ducati , che ormai da diverse stagioni alleva giovani piloti da consegnare alla squadra ufficiale della Rossa, come successo quest’anno con Pecco Bagnaia e Jack Miller . (Sky Sport)

Dovrò imparare da questo, perché in un team ufficiale questi sono errori imperdonabili Il pilota italiano del team Ducati ha chiuso il Gp di Doha in sesta posizione, ma ha commesso troppi errori in gara: sistema di partenza non inserito e un lungo sul finale di gara. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr