Nerazzurri spiazzati: trattativa Giroud salta per colpa del Napoli

InterLive.it SPORT

Nerazzurri spiazzati: trattativa Giroud salta per colpa del Napoli. INTER GIROUD – Inter beffata: Giroud potrebbe non sbarcare a Milano.

Se così fosse, il francese, in scadenza di contratto col Chelsea, befferebbe l’Inter che l’ha seguito a lungo nel corso delle ultime settimane.

LEGGI ANCHE > > > Che annuncio: c’è l’accordo. LEGGI ANCHE > > > L’agente è a Milano: si chiude. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Clamoroso scambio col Milan

Le ultimissime che riporta ‘Tuttosport’ parlano di un blitz in extremis del club di DeLaurentiis che potrebbe dover sostituire Llorente, possibile partente a sorpresa verso Londra dove potrebbe clamorosamente ritornare a giocare per il Tottenham (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

C'è il gradimento del centrocampista del Verona, ma l'operazione è salata (30-35 milioni) e potrà concretizzarsi solo a giugno. L'attaccante francese, però, è in parola da tempo con il club milanese e la trattativa per gli uomini mercato del Napoli è davvero in salita, tanto che il suo entourage ha prontamente smentito l'indiscrezione. (Sport Mediaset)

Conte aveva bisogno di un attaccante in grado di far rifiatare Lautaro e Lukaku, ed ecco che in arrivo c’è Giroud. Una trattativa che quindi si è sbloccata, e che vedrà il club meneghino accogliere un giocatore di presenza e di esperienza. (CalcioMercato24.com)

Nella mente del presidente Aurelio De Laurentiis ci sono la possibilità di spedire Fernando Llorente in prestito al Tottenham, club da cui si era liberato in estate a parametro zero. (passioneinter.com)

Non soltanto un piccolo sconto dei Blues, che continua a chiedere tra i sette e gli otto milioni, ma anche il fatto che gli inglesi memorizzino lo scenario di dover fare un’operazione con l’odiato Conte, dopo quanto è accaduto nell’ultimo periodo. (alfredopedulla.com)

LEGGI ANCHE > > > GIROUD INTER, VISITE MEDICHE IN ARRIVO Giroud Inter, ci siamo. Si avvicina l’acquisto di Giroud per l’Inter. (DirettaGoal)

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport fa sapere che l'ex Arsenal è già promesso sposo dell'Inter, eppure De Laurentiis si è inserito nella trattativa con l'idea di cedere Llorente in prestito. Su Giroud c'è anche l'Everton di Ancelotti ma al momento resta in vantaggio l'Inter, che vorrebbe chiudere non appena avrà ceduto Politano. (Tutto Napoli)