Roland Garros 2021: Tsitsipas-Zverev per un posto in finale, stupisce Pavlyuchenkova

Roland Garros 2021: Tsitsipas-Zverev per un posto in finale, stupisce Pavlyuchenkova
Approfondimenti:
Sportface.it SPORT

In modo pazzesco, quindi le due approdano per la prima volta in semifinale in uno Slam .

Si prospetta insomma un grande spettacolo con un’unica certezza: chiunque dei due vinca sarà per la prima volta in finale al Roland Garros.

Roland Garros 2021: Tsitsipas-Zverev per un posto in finale, stupisce Pavlyuchenkova. by Alessandro Affatato. Alexander Zverev - : Mateo Villalba. Stefanos Tsitsipas si prende la rivincita della semifinale degli Australian Open su Daniil Medvedev e per il secondo anno consecutivo approda in semifinale al Roland Garros. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Sarà Stefanos Tsitsipas (ATP 5) a sfidare Alexander Zverev (6) nella prima delle semifinali del Roland Garros. Il tedesco ha superato in scioltezza una delle sorprese del torneo, Alejandro Davidovich Fokina (46) per 6-4 6-1 6-1. (LiveTennis.it)

Nishikori farà molto bene quest’anno, ne sono sicuro. Ho raggiunto le semifinali in un torneo del Grande Slam giocando molto bene. (Tennis World Italia)

Un solidissimo Stefanos Tsitsipas si sbarazza in tre set del numero 2 Daniil Medvedev e raggiunge per il secondo anno consecutivo le semifinali al Roland Garros. Tsitsipas così chiude 7-5 al terzo e in semifinale affronterà Alexander Zverev, vittorioso nel primo quarto di finale della giornata contro lo spagnolo Davidovich-Fokina. (Virgilio Sport)

Roland Garros 2021, Stefanos Tsitsipas vola in semifinale. Battuto Daniil Medvedev in tre set

“Zverev ha più potenza, quando colpisce bene, non c’è modo di fermarlo Tsitsipas può fare tutto abbastanza bene, non riesco a trovare punti deboli, soprattutto sulla terra, che sia il servizio, i colpi da fondo o la forma fisica. (LiveTennis.it)

Con Tsitsipas ci sarà una semifinale del Roland Garros totalmente inedita, con uno dei due giocatori che raggiungerà per la prima volta la finale del torneo. All’inizio, però, non pensavo di poter giocare così bene (Tennis Fever)

Stefanos Tsitsipas esce vincitore dell’ultimo match in programma quest’oggi sul Philippe Chatrier di Parigi, valido per i quarti di finale del Roland Garros 2021. Nella fase calda, ancora una volta, il n. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr