Belen Rodriguez torna a lavorare a una settimana dal parto: sul treno verso Roma con la sua Luna Marì

Belen inizierà le riprese delle nuove puntate di Tu si que vales, lo show del sabato sera in onda su Canale 5 a settembre.

La showgirl ha lasciato la villa dove si è trasferita con tutta la famiglia per le vacanze dopo il parto di Luna Marì e insieme alla neonata e al compagno Antonino Spinalbese è andata a Roma per lavorare.

Poi ha condiviso diversi momenti in treno con la sua bambina e Antonio fino al suo arrivo a Roma. (leggo.it)

Su altre testate

La modella e showgirl ha partorito pochi giorni fa una bambina. Accertamenti della Procura sul parto di Belen. A quest’ultima è stato solo permesso di avere un pò di tranquillità e riparo dai fan e dai paparazzi. (Voce di Napoli)

Ebbene, le ultime novità vedono la Rodriguez già a Roma per registrare le nuove puntate di Tu si que vales, lo show del sabato sera che tornerà su Canale 5 a partire dal prossimo settembre. Belen Rodriguez (Yahoo Notizie)

La showgirl si è subito recata a Roma per girare le nuove puntate di Tu si que vales, lo show del Sabato sera che andrà in onda su Canale 5 a Settembre 2021. Belen Rodriguez, è tornata a lavorare dopo solo una settimana dal parto, no si ferma mai la mamma 36enne che ha scelto di tornare a lavoro dopo il parto. (Ck12 Giornale)

"Ascensori chiusi per lei", si scatena il caos in corsia. . . La Rodriguez, sicuramente, sta vivendo un momento d'oro dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino E, a quanto pare, è atteso il suo arrivo alle registrazioni di Tu si que vales, il programma di Maria De Filippi. (LiberoQuotidiano.it)

Belen Rodriguez: gioia in famiglia. Un periodo di grande gioia per la showgirl argentina più amata d’Italia. Dalla nascita della figlia Luna Marì Belen ha avuto moltissimo materiale da pubblicare sulla propria pagina Instagram e i figli in quanto a bellezza sembrano proprio aver preso dalla madre. (INRAN)

Sul treno la presentatrice e il compagno fanno a turno per tenere in braccio la piccolina e riposare. Le registrazioni delle prossime puntate di Tu si que vales, al via nella prossima stagione invernale di Canale 5, sono in corso negli studi Helios di Roma (Today.it)