La rivelazione su Denise che cambia tutto: "Ho conosciuto la donna con Danas"

La rivelazione su Denise che cambia tutto: Ho conosciuto la donna con Danas
Per saperne di più:
ilGiornale.it INTERNO

E inoltre: Danas è Denise?

Nei giorni scorsi si è parlato moltissimo di chi potesse essere la presunta donna con Danas.

Si stringe il cerchio intorno alla donna che potrebbe essere quella ritratta nel video con Danas girato da Felice Grieco a Milano.

Inoltre Battista ha mimato delle strutture arrotondate, che potrebbero corrispondere a un ponte ma anche a un canale di scolo

Mariana ha riconosciuto in Florina la donna della foto segnaletica che in questi giorni sta girando in rete: ma è davvero Florina la donna nel video con Danas?

(ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

A Chi l’ha visto si torna a parlare e ad indagare sul caso Denise Pipitone, la piccola scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo. PERSONE Denise Pipitone, nuovo testimone: «Ho tante cose da. (Il Messaggero)

Denise Pipitone: gli ultimi dettagli sulla vicenda aprono un bagliore di speranza. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Denise Pipitone, Piera Maggio sbotta: “Queste cose non portano a nulla”. (Yeslife)

Denise Pipitone, testimonianza sconvolgente di una ragazza nell’ultima puntata di ‘Chi l’ha visto’ “Conosco quella donna che appare nel video”. ‘Chi l’ha visto?’ e Federica Sciarelli sono sempre stati in prima fila accanto a Piera Maggio e alla Procura di Marsala per fare luce sulla scomparsa di Denise Pipitone. (Inews24)

“È lì che l'hanno tenuta?”. Denise Pipitone, a Chi l'ha visto un particolare inquietante: “È il posto di cui parla”

Se quella donna nel video fosse la stessa che ho visto io così come la bambina… questa ragazza le somiglia tanto”. E’ in questo campo rom che avrebbe visto la donna che dice di chiamarsi Florina e anche la ragazza che somiglia a Denise. (Ultime Notizie Flash)

Da quanto emerge nella puntata i racconti di Battista Della Chiave e da quanto ripercorso dagli esperti di “Chi l’ha visto”. L’uomo fu ascoltato dagli inquirenti ai quali raccontò ciò che aveva visto riconoscendo per ben tre volte la foto della bambina mostrata dai pm, ossia quella di Denise Pipitone. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr