Uccide la moglie e poi si spara, è deceduto

La Nuova Sardegna INTERNO

Tino Bellinello, 87 anni, era stato accolto nel nosocomio polesano in condizioni disperate.

- ROVIGO, 14 FEB - E' deceduto nel pomeriggio all'ospedale di Rovigo l'anziano che stamane aveva ucciso la moglie, sparandosi poi con la stessa arma da fuoco, una pistola Beretta.

Marito e moglie, che vivevano in una villetta in via Gramsci, hanno lasciato una lettera indirizzata ai figli nella quale chiedono scusa per il loro gesto. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Rovigo, ex campione di ciclismo uccide la moglie e si toglie la vita: incredibile tragedia nel giorno di Sam Valentino in Veneto. (Inews24)

Poi si è sparato con la stessa arma, tentando il suicidio, come riporta Il Resto del Carlino. Dramma di San Valentino a Rovigo, dove una donna è stata trovata senza vita nella sua abitazione nel quartiere Commenda. (Fanpage.it)

Il dramma nella loro casa di Via Gramsci. Renata Berto aveva 80 anni ed era malata da tempo. (TGR – Rai)

La scoperta in via Gramsci al civico 45, in una villetta a due piani. Il ritrovamento dei due corpi, Tino Bellinello e Renata Berto, 87 e 80 anni, è avvenuto stamattina: lei è morta, lui è in. (Leggo.it)

La scoperta in via Gramsci al civico 45, in una villetta a due piani. Madonna di Campiglio, incidente sugli sci: dichiarata la morte cerebrale della 25enne Cristina Cesari. Ultimo aggiornamento: 19:13. (Il Mattino)

La pistola usata per l'omicidio-suicidio è una Beretta, che l'uomo, ex cacciatore, deteneva regolarmente. L'uomo, 87 anni, ex gestore di un impianto di carburante, la moglie aveva 78 anni. (La Repubblica)