Suarez Juve, svelata la proposta di contratto: il retroscena sull'ingaggio

Juventus News 24 SPORT

I pm hanno chiesto anche della proposta contrattuale inviata da Maurizio Lombardi, segretario generale bianconero.

Da quanto è emerso, il contratto dell’uruguaiano prevedeva 6 milioni di ingaggio netti e diversi bonus: uno da 500 mila euro in caso di vittoria della Champions, uno di 150 in caso di scudetto e uno di 500 mila in caso di 15 gol.

Lo riporta La Gazzetta dello Sport

Il retroscena sull’ingaggio. (Juventus News 24)

Su altre testate

La grande beffa del tifoso juventino è che lo sa e lo lasciano al suo posto. Non solo era al corrente, ma dice anche di aver mandato un messaggio di ringraziamento a Suarez per averli degnati della sua considerazione. (Tutto Napoli)

Abbiamo comunicato al Barcellona che non avevamo intenzione di recedere dal contratto. La prima e-mail che ci siamo scambiati è del 29 agosto e contiene una proposta contrattuale con i termini economici dell'ingaggio e dei bonus proposti (Sport Fanpage)

"Ma nel frattempo - dice Zaldua - la Juventus contatta tramite Paratici direttamente Suarez, e poi me per iniziare la trattativa". Da fine agosto si arriva a metà settembre, e a quel punto la Juventus inizia ad avere dubbi sulla possibilità di ottenere il passaporto in tempi rapidi (Tutto Napoli)

Credo anche, però, che prima di rinunciare ad un dirigente come paratici la Juve ci deve pensare 10 volte, è uno se non il migliore dirigente in Italia Maurizio Compagnoni è intervenuto per parlare del possibile addio di Paratici alla Juve. (Juventus News 24)

vevo detto a Paratici che l'esame sarebbe stato il 17, credo di averglielo detto il 14 o il 15 settembre. Seavevano parlato di una "proposta diretta via sms" dialla Juventus, la versione del giocatore ora è opposta. (Calciomercato.com)

E’ un mister molto preparato sulle idee di calcio e siamo contenti di questo. Nikola Sekulov si racconta: ecco le dichiarazioni del calciatore della Juventus Primavera sulla stagione in corso. Nikola Sekulov, uno dei veterani della Juve Primavera, si racconta ai microfoni di Juventus TV. (Juventus News 24)