Empoli-Venezia, sfida tra opposti: i lagunari incognita della Serie A

Calcio In Pillole SPORT

Quando due opposti si incontrano, può andare in due maniere: il risultato può essere nettamente a favore di una parte, oppure il caos creato dall’incontro può portare ad una situazione di equilibrio.

Di entusiasmo, in questa prima parte di stagione, nemmeno l’ombra.

Ad oggi, quindi, il Venezia rappresenta una grande, enorme, incognita per questo campionato

Oggi, alle 15, Empoli e Venezia inaugureranno la terza giornata di Serie A, prima partita dopo la sosta nazionali; per questo match atteso da appassionati e fantallenatori che, si può facilmente prevedere, non resteranno delusi. (Calcio In Pillole)

Su altri media

La formazione toscana va a caccia di un’altra vittoria dopo quella ottenuta contro la Juventus a Torino. Formazioni ufficiali Empoli-Venezia, Serie A 2021/2022. by Deborah Sartori. Stadio Castellani, Empoli - Foto Wikipedia. (Sportface.it)

L’attaccante andrà ancora una volta a formare il tandem offensivo con il marcatore dell’ultima partita contro la Juventus, Mancuso. Indisponibili: Parisi. Squalificati: –. Venezia (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ampadu, Ceccaroni; Busio, Crnigoj, Heymans; Okereke, Henry, Johnsen. (Virgilio Sport)

Leonardo Mancuso ha segnato quattro gol in Serie B contro il Venezia, inclusa una doppietta: le sue quattro reti sono arrivate tutte nelle ultime cinque sfide contro i veneti. Empoli-Venezia, partita valida per la 3a giornata di Serie A, andrá in scena allo stadio Castellani di Empoli sabato 11 settembre alle ore 15. (Eurosport IT)

Probabili formazioni Empoli-Venezia – Il match inaugurale della 3^ giornata di Serie A vedrà di fronte Empoli-Venezia: padroni di casa a caccia di conferme dopo la straordinaria vittoria all’Allianz Stadium contro la Juventus, ospiti a caccia di risposte dopo un inizio di campionato decisamente complicato. (FantaMaster)

Considerando anche il. finale della scorsa stagione di Serie B, l’attaccante dell’Empoli, classe ’92, ha preso parte a sette. reti nelle ultime otto gare di campionato (sei gol e un assist) Leonardo Mancuso ha segnato quattro gol in Serie B contro il Venezia, inclusa una doppietta: le. (PianetaEmpoli.it)

Per me è una grande opportunità, perché è un contesto sano, che funziona. (TUTTO mercato WEB)