Spagna, un soviet di lusso (di Paolo Marcacci)

Spagna, un soviet di lusso (di Paolo Marcacci)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio Radio SPORT

Tutto lo spazio che c’era tra una maglia della Francia e l’altra, è stato riempito nel primo tempo, con ritmo crescente, dalle casacche spagnole, tra un gioco di prestigio in punta di scarpino e l’altro da parte di Dani Olmo e compagni. Vogliamo parlare di Yamal, che ancora deve finire i compiti per le vacanze ma è già stato promosso con lode dall’Europa intera? E dire che la Francia si era presa il vantaggio, su azione, paradossalmente cambiando l’inerzia della maniera con la quale era arrivata in semifinale. (Radio Radio)

Su altri giornali

Marco Macca Redattore 9 luglio - 23:02 E' la Spagna di De La Fuente la prima Nazionale finalista dell'edizione 2024 degli Europei in Germania. Le furie rosse battono la Francia (fcinter1908)

LE PAGELLE - IL TABELLONE (Sky Sport)

LA PARTITA SPAGNA-FRANCIA 2-1 (Sport Mediaset)

La Spagna manda a casa la Francia e Rabiot (2-1). Delude il centrocampista ex Juve che ora potrà pensare al suo futuro

La Spagna vertical funziona e vince. Anche senza Pedri, Carvajal e Le Normand. La squadra di de la Fuente ha giocato un’ottima partita, anche di carattere, e ha battuto 2-1 in rimonta la Francia di Deschamps. (IlNapolista)

Mediana in tilt: serataccia per Theo Hernandez e Rabiot Koundé 5 - Al posto sbagliato al momento sbagliato, anche se poi il gol del 2-1 verrà assegnato a Dani Olmo. (TUTTO mercato WEB)

La squadra guidata da de la Fuente si prepara ora ad affrontare la vincitrice della semifinale tra Olanda e Inghilterra, in programma mercoledì. (Tutto Juve)