Green Pass «automatico» e ingressi scaglionati: il primo giorno della scuola veronese

Green Pass «automatico» e ingressi scaglionati: il primo giorno della scuola veronese
L'Arena INTERNO

Ma Antonella Gulotta, referente della Gilda degli insegnanti, parla di vera e propria defezione: «Circa 200 rinunce e mancate prese di servizio per incarichi annuali e tutte per un unico motivo, il Green pass»

Il Green pass alla prova del nove.

Qualche dipendente si è sottoposto al tampone poco prima di entrare a scuola e la piattaforma ha recepito l'esito del test immediatamente.

Dalle materne alle superiori, sono poco meno di 110mila gli studenti delle scuole veronesi che hanno ricominciato le lezioni in presenza. (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

Lo stesso vale per i cinque test autodiagnostici al mese che si possono ottenere nelle farmacie. Molti cittadini non potrebbero assumere i costi del test e verrebbero così parzialmente esclusi della vita pubblica. (Corriere del Ticino)

Al termine delle Sante messe domenicali verrà comunicato il nuovo programma dei festeggiamenti e del saluto al parroco del giorno 11 settembre. EDITORIALE Abbiamo già vinto.e ad ognuno la sua storia. di Paolo Sinisgalli di Paolo Sinisgalli Finalmente 11 luglio, la finale del campionato d'Europa di calcio è a poche ore (La Siritide)

Covid, 98 nuovi positivi: ospedalizzati sopra quota 100

Per quanto riguarda il vaccino Astrazeneca e Johnson&Johnson, invece, dal 27 dicembre 2020 ad oggi sono state somministrate 50941 dosi Al momento quindi i casi “attivi” di coronavirus in Liguria sono 2744, di cui 1329 in provincia di Genova e 351 in provincia di Savona. (IVG.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr