Chievo, la Top 11 dei giocatori lanciati negli ultimi 20 anni

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Abbiamo raccolto una formazione ideale dei migliori giocatori che hanno giocato con la maglia gialloblù. Il Consiglio Federale della Figc ha escluso il Chievo Verona dal prossimo campionato di Serie B e il club gialloblù annuncia ricorso al Consiglio di Garanzia dello Sport.

Il club è stato escluso dal prossimo campionato di Serie B.

Nella nostra gallery abbiamo creato la formazione ideale composta dai calciatori del Chievo Verona degli ultimi 20 anni. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In caso di mancata iscrizione in serie cadetta, come scrive il Corriere dello Sport, la società non ripartirebbe dalla Serie D, come è successo negli ultimi anni a Palermo e a Bari. In questo caso però sono due le altre società di Verona: l’Hellas, in Serie A, e la Virtus, in Serie C. (Stadionews.it)

Il Chievo è stata la mia famiglia, la mia seconda famiglia. L’ex centrocampista del Chievo, Luciano, soffre per l’intricata situazione che la società veronese sta vivendo. (Sportal)

In questo caso però sono due le altre società di Verona: l’Hellas, in Serie A, e la Virtus, in Serie C Il Chievo, infatti, ricomincerebbe dalle ultime leghe dilettantistiche: l’opportunità di acquisire i diritti per la Serie D viene concessa alle compagini che risultano essere l’unica espressione della propria città. (Monza-News)

Non voglio nemmeno prendere in considerazione l’ipotesi che…”. sabato 17 Luglio 2021 - Ore 12:00 - Autore: Staff Trivenetogoal. Ne è convinto l’ex clivense Luciano, che sulle colonne de “L’Arena” aggiunge: «Apro i giornali e sto male. (Trivenetogoal)

Nell’analisi della situazione generale, che prevede anche la rinuncia all’iscrizione al campionato di Serie C della società Gozzano, ascoltata la relazione della Covisoc in merito ad ogni singolo ricorso avverso la non concessione delle Licenze Nazionali per l’ammissione ai Campionati Professionistici 2021/2022, il Consiglio ha deliberato la mancata iscrizione in Serie B del Chievo Verona e in Lega Pro del Carpi, della Casertana, del Novara, della Paganese e della Sambenedettese. (Tuttofrosinone)

Vicenda Chievo: per la B si attende il consiglio di garanzia del CONI. La società non ha potuto iscriversi al campionato per una presunta irregolarità fiscale segnalata dalla Covisoc. di Davide Pyriochos. (TGR – Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr