Per le partite Iva un contributo a fondo perduto dal ''Decreto Sostegni'', ecco come funziona

Per le partite Iva un contributo a fondo perduto dal ''Decreto Sostegni'', ecco come funziona
il Dolomiti ECONOMIA

Il termine per la presentazione della domanda è fissato al 28 maggio 2021

Verificata la presenza di tutti i requisiti, il contributo spettante viene determinato applicando una percentuale alla differenza media mensile del fatturato dell’anno 2020 e l’ammontare medio mensile del fatturato dell’anno 2019.

Il contribuente può decidere di ricevere l’importo totale del contributo sul proprio conto corrente oppure sotto forma di credito di imposta. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

34”;. “8079” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – SANZIONE – art 104/2020, decreto Agosto, ha introdotto un contributo a fondo perduto per le imprese esercitate nei centri storici. (InvestireOggi.it)

Bonus nel Decreto Sostegni bis: cosa dovrebbe contenere? Tra le novità del Sostegni bis potrebbero comparire anche Bonus sotto forma di sgravi fiscali per giovani che intendono acquistare la prima casa (The Wam.net)

2 ' di lettura. Aiuti per Partite Iva nel Decreto Sostegni Bis: quali aiuti per la categoria potrebbero comparire nel prossimo provvedimento in corso di licenziamento da parte del Governo Draghi? Quali aiuti per Partite Iva co saranno nel Decreto Sostegni Bis? (The Wam.net)

Decreto Sostegni | bonus da 2 400 euro | slittano i termini per presentare la domanda

Lepre ha poi concluso: “ragionare in cifre non è mai semplice, specie se di mezzo poi ci sono interessi di varia natura. Una cosa è certa: il governo deve affrontare il problema alla radice, e per farlo deve avere il coraggio di mettere sul tavolo una liquidità almeno pari al 75% delle perdite (Ottopagine)

Alla fine dovrebbero essere due le nuove mensilità previste: si riferiranno, con tutta probabilità ai mesi di maggio e giugno 2021 (le tre previste dal primo Sostegni coprivano il periodo marzo-aprile-maggio 2021). (The Wam.net)

E' necessario che si avvii velocemente un rapporto con il Parlamento .Azienda leader internazionale nel mercato degli sfarinati. Obiettivo è quello «di incrementarne il circolante e di fornire un supporto concreto per gli investimenti in corso» (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr