Meloni pontiera d’Europa, giovedì va allo Studio Ovale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello di martedì fra Anm e ministro della Giustizia, Nordio, più che come un incontro sul dl sicurezza, s'annuncia come l'ennesima occasione, per il sindacato dei magistrati, di mostrare i muscoli contro la riforma della Giustizia e separazione delle carriere. Il Comitato direttivo centrale Anm che ha detto “sì” alla partecipazione è stato una durissima battaglia fra chi non intendeva assolutamente sedersi a quel tavolo e chi, riteneva più giusto e corretto esserci. (Il Roma)
Ne parlano anche altre fonti
Tentato omicidio, violenza sessuale, adescamento di minori. Tutti - è bene (Secolo d'Italia)
Mario Monti, ex presidente del Consiglio ed ex commissario europeo, in … (HuffPost Italia)
Un gruppo interno al Labour invoca una commissione d’inchiesta, «con poteri d’arresto», sullo scandalo degli stupratori immigrati. (La Verità)

Nel decreto il gip scrive che per il pm gli elementi a carico di Max erano molti, però i cronisti citano solo i passaggi a lui favorevoli.La notizia dell’archiviazione di Massimo D’Alema (e di altri sette indagati) dall’accusa di corruzione internazionale aggravata è stata data ieri da quasi tutti i... (La Verità)
Siamo stati anche tra quelli che ipotizzavano che la posizione del presidente Usa, al netto delle funamboliche formule per calcolare le “tariffe reciproche”, stesse forse sparigliando le carte per poi arrivare ad una mediazione. (Nicolaporro.it)
Ma il suo ritiro dalla posizione di guida delle democrazie liberali offre all’Europa un’opportunità. Mario Monti è senatore… (la Repubblica)