Bochicchio, il ricordo degli amici e dei truffati: «Aveva un lato oscuro. La morte? Potrebbe essere una messin

ilmessaggero.it INTERNO

La morte e l'ipotesi istigazione al suicidio. . COME AGIVA. . Bochicchio approda a Roma da Capua una trentina d'anni fa.

Ora di pranzo, Roma Nord, la stessa nella quale nel 1990, Bochicchio all'epoca 24enne, si era tuffato.

«Massimo sapeva qualsiasi cosa e soprattutto conosceva chiunque.

È rientrato diverse ore dopo giustificandosi con la moglie preoccupatissima e in procinto di denunciarne la scomparsa: Sono svenuto, non ricordo più nulla»

Amici che gli hanno affidato anche tanti soldi. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono state disposte rogatorie nei diversi paesi in cui Bochicchio ha fatto affari, o ha vissuto: dal Regno Unito agli Usa, dall’Indonesia alla Cina «Penso che lui avesse capito che correva il rischio di essere arrestato», racconta uno dei legali che seguono il processo. (ilmattino.it)

Tuttavia, sono ancora tanti i dubbi che circondano questa morte, anche da parte di chi lo conosceva bene. Nella sua rete ci è cascato chiunque, anche i più insospettabili ", dice oggi chi lo conosceva, raggiunto da il Messaggero (ilGiornale.it)

Brutta brutta si definirebbe ambienti criminali». Nonostante ciò, il broker era rimasto evasivo: «Non ce l’ho mai avuto io un cliente brutto, signor giudice, mai. (ilmattino.it)

Perché rintracciare i soldi vorrebbe dire sciogliere i molti dubbi di una vicenda tanto intricata quando dolorosa. In un appunto della Finanza emerge che «Massimo Bochicchio sarebbe stato coinvolto in una vicenda dai profili fraudolenti — si legge — per conto di persone vicine alla cosca mafiosa dei Santapaola» (Corriere Roma)

Massimo Bochicchio, quanti dubbi sulla morte del broker – guarda CELEBRI RAGGIRATI - Si legge in un appunto degli investigatori della Guardia di Finanza e apre la strada a ulteriori sospetti sulla dinamica dell’incidente avvenuto appena 24 ore prima che il processo sul maxi raggiro di Bochicchio a 34 persone entrasse nel vivo. (OGGI)

La questione emerge da un appunto informativo del II. Pare che dovesse dei soldi ad alcuni esponenti della cosca mafiosa palermitana dei Santapaola. (IlNapolista)