Frosinone a rilento, 3 punti rimandati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 64 Finisce 0-0 il match tra i canarini e la Juve Stabia. Frosinone a rilento. Ancora una volta rimandati i primi 3 punti. Avvio in salita per i gialloblù. Frosinone, avvio in salita Nel corso del secondo tempo, il Frosinone si è trovato a giocare con un uomo in meno a causa dell’espulsione di Chichella all’ottavo minuto. Nonostante questa difficoltà, la squadra ciociara è riuscita a mantenere un buon livello di intensità, creando anche alcune opportunità pericolose. (Calcio Style)
Ne parlano anche altri giornali
Mister Guido Pagliuca (StabiaChannel.it)
La Juve Stabia non ha mai tirato in porta nella ripresa, mentre noi abbiamo avuto diverse occasioni nel primo tempo per sbloccarla, ma è mancato solo il gol. La squadra di Pagliuca strappa un buon pareggio al Frosinone, che dovrà ancora attendere per la prima vittoria della stagione: «Devo fare i complimenti alla squadra, che ha messo impegno e applicazione. (StabiaChannel.it)
Allo Stirpe la Juve Stabia si presenta come prima in classifica, intenzionata a mantenere il primato, mentre i Ciociari cercano i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“Devo fare i complimenti alla squadra, i ragazzi ci hanno messo impegno e applicazione. La Juve Stabia non ha mai tirato in porta nella ripresa. Noi abbiamo avuto 4-5 occasioni nel primo tempo per sbloccarla ma ci è mancato il gol. (Frosinone Calcio)
Il portiere Cerofolini Cerofolini (AlessioPorcu.it)
sul terreno amico del Benito Stirpe con la Juve Stabia termina a reti bianche. Il Frosinone gioca, ci prova ma non sfonda. (Tuttocampo)