Milano, Napoli, Roma: sarà tutto esaurito. E la Camera discute sul 75% della capienza

RomaNews SPORT

E si discute di ampliare la capienza. Il PD, scrive La Gazzetta dello Sport, ha già proposto di passare dal 50% di capienza attuale al 75%.

Queste spinte dovrebbero aiutare Valentina Vezzali a tornare alla carica per chiedere un aggiornamento del testo convincendo il ministero della Salute e il Cts

– Manca pochissimo al traguardo per Napoli-Juve, Roma-Sassuolo e Milan-Lazio: si va verso il tutto esaurito, almeno in relazione alla capienza concessa dai protocolli di sicurezza anti Covid. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi però ha due anni in più e non c'è solo il Nicolò prima e dopo infortunio, c'è anche il Nico con due anni in più e con tanto tempo per pensare. Loro sono già squadra con un'ambizione perfettamente definita, noi siamo in crescita (TUTTO mercato WEB)

Quando crei questo senso di famiglia tra le mura del club, poi vai in campo e rifletti quello spirito. Domani sera contro il Sassuolo José Mourinho, tecnico della Roma, taglierà il traguardo delle 1.000 panchine in carriera. (Voce Giallo Rossa)

Ma se un giorno dovesse giocasse Perez al posto di Zaniolo non parlate di turnover, è un opzione". Il Mondiale ogni due anni? (La Repubblica)

Deve essere un capitano di oggi e del domani, sono convinto che firmerà e posso dire che sarà il nostro capitano per tanti anni Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. (TUTTO mercato WEB)

La Roma ha voluto celebrare l'evento con una video intervista pubblicata sui propri canali social: "So che tipo di allenatore sono, conosco la mia esperienza - ha detto il tecnico giallorosso -. Mourinho conferma la bontà della scelta di legarsi al nuovo progetto giallorosso: "Questo è il nostro progetto, ma c'è una cosa a cui non posso sottrarmi: la mia natura. (Tuttosport)

Io lo voglio tanto, la Roma lo vuole tanto e anche lui vuole restare con noi. Josè Mourinho nella sua conferenza stampa pre gara ha parlato anche del rinnovo di Lorenzo Pellegrini, con i suoi modi che l'hanno reso celebre a livello comunicativo: "Ogni giorno che passa è più vicino a firmare il suo contratto. (AreaNapoli.it)