Blitz di Cherubini a Roma: il motivo del viaggio

JMania SPORT

Federico Cherubini, anche se non ancora ufficialmente nuovo capo dell’area Football della Juventus, è partito stamane con direzione Roma.

A rappresentare la Juve nel match ci saranno sicuramente Chiellini e Bonucci da una parte (Bernardeschi e Chiesa partiranno dalla panchina), Demiral dall’altra.

Dalla capitale: scambio Bernardeschi-Correa tra Juve e Lazio. Addirittura qualcuno paventa uno scambio Bernardeschi-Correa, con l’attaccante argentino della Lazio che sbarcherebbe alla Juve con l’aggiunta di un conguaglio in denaro

Cherubini: non è un viaggio di mercato (ufficialmente). (JMania)

Su altri giornali

Hysaj, Orsolini e Kepa alcuni dei nomi. Piace anche Orsolini, ma il Bologna chiede tanto (Solo la Lazio)

Il tecnico ha parlato a lungo con il diesse Igli Tare spiegando quali giocatori e in quali ruoli intervenire. Anche la Sampdoria avrebbe sondato il terreno, ma i blucerchiati devono prima risolvere l'enigma allenatore prima di pensare al calciomercato. (La Lazio Siamo Noi)

I Gunners lavorano per abbassare il prezzo. Il sacrificato sul mercato dovrebbe essere Correa. Come riporta il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, sul giocatore c’è anche l’Arsenal. (Lazio News 24)

Maurizio Sarri e la Lazio hanno tanto in comune. Nessun paragone tra Maestrelli e Sarri, per la Lazio il Maestro è imparagonabile con chiunque, un santo protettore che rappresenta i valori più profondi della lazialità. (La Lazio Siamo Noi)

E’ sul mercato Maksimovic, anche lui ormai ex Napoli, anche lui considerato vicinissimo da giorni. E’ un fedelissimo di “Mau”, sa giocare a sinistra (dividerebbe il posto con Fares) pur essendo destro. (SOS Fanta)

GIOVANNI MARTUSCIELLO E LA RETROCESSIONE INCROCIATA CON LA LAZIO - Sarà lui il vice di Sarri nella sua nuova avventura avventura capitolina. Martusciello ha lavorato all'Inter, dal 2017 al 2019, con Luciano Spalletti, questa volta da collaboratore tecnico. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr