The Last Duel: Matt Damon e Adam Driver in uno scontro all'ultimo sangue nel primo trailer

The Last Duel: Matt Damon e Adam Driver in uno scontro all'ultimo sangue nel primo trailer
Best Movie CULTURA E SPETTACOLO

Nei panni di Jean de Carrouges troviamo Matt Damon, mentre Adam Driver presterà il volto all’amico Jacques Le Gris.

Jean de Carrouges è un cavaliere normanno di ritorno dalla guerra.

La sceneggiatura è stata scritta da Nicole Holofcener insieme agli stessi Affleck e Damon; script che segna la prima collaborazione tra i due a distanza di anni dall’Oscar per Good Will Hunting.

The Last Duel arriverà nelle sale italiane il 14 ottobre

È appena approdato online il primo trailer di The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott descritto come “una storia di tradimento e vendetta ambientata nella brutale Francia del XIV secolo”. (Best Movie)

Su altre fonti

Il film, previsto nelle sale italiane a partire dal 14 ottobre prossimo e distribuito da The Walt Disney Company Italia, si mostra ora nel primo trailer interamente in italiano, visualizzabile poco più in basso. (Tom's Hardware Italia)

La ragazza con il braccialetto. “La ragazza con il braccialetto” è un “courtroom drama” serrato, che passa dal dibattimento in tribunale al mondo interiore, estremamente inquieto, della giovane protagonista (LaPresse)

The Last Duel Trailer. 20th Century Studios ormai sottobranca di Disney ha pubblicato online il primo trailer di The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott con Adam Driver, Ben Affleck, Jodie Comer e Matt Damon la cui uscita è attualmente prevista per il 15 ottobre 2021. (Nerdmovieproductions)

The Last Duel: il trailer italiano del nuovo film di Ridley Scott con Jodie Comer, Adam Driver, Matt Damon e Ben Affleck

Targato 20th Century Studios, il film storico vede protagonisti il vincitore dell’Oscar Matt Damon e il due volte candidato all’Academy Award Adam Driver nei panni di due uomini, entrambi nobili di nascita, che devono affrontarsi in un duello all’ultimo sangue per risolvere i propri rancori. (Cinefilos.it)

The Last Duel arriverà il 14 ottobre nelle sale italiane. È stato pubblicato il primo trailer di The Last Duel, nuovo lungometraggio targato 20th Century Studios incentrato su un’appassionante storia di tradimento e vendetta, ambientata nella brutale Francia del XIV secolo. (Tech Princess)

Ecco intanto il trailer italiano ufficiale del film (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr