Inzaghi fa gola all’estero: l’Inter corre ai ripari con il rinnovo

Inzaghi fa gola all’estero: l’Inter corre ai ripari con il rinnovo
Per saperne di più:
passioneinter.com SPORT

Inzaghi ha ancora due anni di contratto, ma non c'è nessuna preoccupazione concreta in casa Inter.

Di fatto, l'Inter è pronta per trasformare la propria scommessa estiva nella propria certezza.

Marotta e Zhang tranquilli: il prolungamento è pronto. Pietro Magnani. Il rendimento di Simone Inzaghi all'Inter è stato decisamente sopra le aspettative.

Insomma dall'estero guardano interessati, ma per il momento non possono fare altro: Simone Inzaghi resta centrale nel progetto nerazzurro, l'allenatore con cui si vuole aprire un ciclo

Il tecnico nerazzurro, che ha già sollevato il primo trofeo battendo la Juventus in finale di Supercoppa, ora punta anche allo Scudetto della seconda stella. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

Inter: Inzaghi piace a United e Atletico. I risultati di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio prima, e su quella dell'Inter poi, non sono passati inosservati anche a top club europei. Intanto l'Inter prepara, però, un rinnovo di contratto con adeguamento di stipendio per mister Inzaghi: all'allenatore sarà proposto un rinnovo fino al 2025 con il raddoppio dell'ingaggio che ora oltrepassa i tre milioni netti a stagione. (Fantacalcio ®)

E sono due, secondo Tuttosport, i due nomi sul taccuino: "I profili attenzionati dai vertici di Viale della Liberazione restano quelli di Filip Kostic e di Ramy Bensebaini. La speranza è quella uno dei due club teutonici, negli ultimi giorni di gennaio, possa aprire al diritto di riscatto senza chiedere una cifra esagerata (fcinter1908)

L’ORA DELLE FIRME – “L’Inter viaggia spedita nel futuro. Secondo il giornalista poi sarà la volta di Inzaghi: queste le sue notizie da TuttoMercatoWeb. (Inter-News)

Inter, i nomi per gennaio sono solo due: “Ed entrambi verrebbero a Milano a piedi”

La dirigenza dell'Inter è al lavoro per rinforzare la rosa di Inzaghi e in particolare per la corsia mancina. Una priorità su tutte in casa Inter . Simone Inzaghi e il suo staff aspettano un rinforzo a sinistra, dove c’è Ivan Perisic in scadenza di contratto. (fcinter1908)

La speranza è che Eintracht o BMG aprano al prestito con diritto di riscatto senza chiedere la luna, ma è un'ipotesi complicata I tre continuano a lavorare, scrive oggi Tuttosport, per regalare un nuovo giocatore a Inzaghi (Fcinternews.it)

All’appello del collega Guadagno manca Ivan Perisic, che può essere considerata una creatura di Spalletti, ma da quinto sinistro di centrocampo l’ha rilanciato Conte… E Inzaghi ringrazia Barella è un titolarissimo dell’Inter di Inzaghi, che può ringraziare il suo predecessore Conte per averlo voluto a tutti i costi a Milano. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr