Positivo al Covid lavorava in negozio

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

L’hanno scoperto durante controlli i carabinieri e gli agenti della polizia municipale, che hanno sequestrato il locale dove inoltre erano in vendita alimenti in cattivo stato di conservazione.

Elevate sanzioni per circa 8 mila euro

– Positivo al Covid e sottoposto a quarantena dalle autorità sanitarie, ma al lavoro in un esercizio commerciale di via Giovanni Battista Sant’Angelo, a Palermo.

Il gestore è stato denunciato. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altri media

Anche foste tutti vaccinati, anche i piccoli, occhio che potreste tornare a casa col virus addosso e trasmetterlo a chi non vorreste mai Sappiamo solo che nell’ultimo decreto, siccome sono cinici ma non scemi, è stato introdotto negli ospedali l’obbligo di tampone a tutti, vaccinati e non. (Lo Speciale)

Troppi morti abbiamo avuto, non dimentichiamocene. Il Green Pass è il nostro documento per rientrare in comunità, è un atto di amore degli uni verso gli altri. (Notizie Nazionali)

“Meglio allargare il più possibile il Green Pass come incentivo a vaccinarsi” afferma il dr. Massimo Galli. Cosa distingue, in termini di sicurezza e di efficacia, i vaccini anti-Covid dai vaccini che lo Stato prevede già come obbligatori? (ArezzoWeb)

Nel provvedimento, inoltre, viene ulteriormente esplicitato che i soggetti minori di 12 anni (che, allo stato attuale non rientrano nella campagna vaccinale) risultano esentati dall’obbligo di green pass per partecipare alle cerimonie (ad esempio, matrimoni e comunioni), come anche per le ulteriori attività rispetto alle quali le norme già li esentava: ristoranti, piscine al chiuso, palestre, musei, teatri e cinema Decreto green pass, i soggetti minori di 12 anni sono esentati dalla certificazione Di. (Orizzonte Scuola)

Vaccini, perché le trombosi fanno meno paura: parla Pregliasco Il virologo Fabrizio Pregliasco interviene sull'estensione del Green pass, su chi non si vuol vaccinare e sull'evoluzione, in generale, della pandemia. (Virgilio Notizie)

A questo punto forse sarebbe logico prendere atto onestamente che il green pass altro non è che un obbligo vaccinale mascherato, uno strumento di pressione per spingere le persone a vaccinarsi. Ma intanto il governo si appresta ad estendere l’obbligo a tutti i dipendenti pubblici e a parte del settore privato (Lo Speciale)