Rimborsi, assoluzione per Cota

La Stampa INTERNO

Quindici assoluzioni tra cui quella dell'ex presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, e dieci condanne, per il reato di peculato, a carico di ex consiglieri regionali in carica dal 2008 al 2012. Si chiude così il primo grado del processo per la ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Prendete nota, sarebbero sinistri: Luigi Berlinguer, Franco Cassano, Vannino Chiti, Cesare Damiano, Paola De Micheli, Piero Fassino, Anna Finocchiaro, Roberto Gualtieri, Alessandra Kustermann, Catiuscia Marini, Maurizio... (Rosebud Giornalismo online)

Io ho fatto politica per 20 anni con la più assoluta ... Questa in sostanza la sentenza per le "spese pazze" in Piemonte. (Solo News)

Roberto Cota, ex presidente della Regione Piemonte, è stato assolto (con tanto di mutande verdi) perché il fatto non sussiste, nel processo denominato "rimborsopoli" che vedeva imputate 25 persone, 24 consiglieri regionali e una dipendente di un gruppo ... (LaProvinciaNotizie)

La sentenza sulle cosiddette “spese pazze” di alcuni consiglieri regionali piemontesi della scorsa legislatura distingue, come è giusto, le individuali responsabilità tra dolo, cioè tra coloro che sapevano di approfittare dei rimborsi pubblici per ... (La Stampa)

Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2016. Dieci condanne e 15 assoluzioni nel processo 'Rimborsopoli'. (Quotidiano.net)

ROMA – Scontrini, ricevute, note spese…se raccolti e presentati dai politici a giustificazione dell'uso “istituzionale” del denaro pubblico erano diventati non solo sospetti, erano esposti come la fiera dell'arroganza perfino cafona dei potenti. (Blitz quotidiano)