Milan, la rinascita di Sandro Tonali: il numero 8 si prende il centrocampo rossonero

Milan, la rinascita di Sandro Tonali: il numero 8 si prende il centrocampo rossonero
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tonali adesso dirige a ritmo dei battiti del suo cuore il gioco del Milan, non si emoziona più e si è tolto la paura di dosso.

Mercoledì un altro gradino da salire. Insomma, dopo il gol fotocopia a quello di Pirlo su punizione contro il Cagliari, continua l'ottimo momento di Tonali dopo un primo anno di ambientamento un po' opaco

Certo, la maglia numero 8 era quella di "Ringhio" e la chioma quella di Pirlo, ma la spensieratezza in campo mancava. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Milan-Lazio, match valido per la 3a giornata di Serie A, si é concluso con il punteggio di 2-0 a favore degli uomini di Pioli. Il funesto incrocio col Milan, squadra propositiva e in stato di grazia, ha messo a nudo un paradigma che non ha ancora attecchito nel gruppo laziale. (Eurosport IT)

Il Milan sta andando al ritmo del suo cuore e del suo cervello e lo fa girare come vuole. Rebic 7,5: fa benissimo il falso nove, poiché non rinuncia alla lotta con Acerbi e poi smista palloni per i compagni (Milan News)

Le pagelle del Milan - Tonali e Rebic super. Leao inventa e segna, Ibra è tornato

Dal 73′. Florenzi 5,5 – Il Milan domina il primo tempo e l’ex Roma è l’unico fuori dal coro. Leiva 5 – Fa quello che può in interdizione. (CalcioMercato.it)

Gli va decisamente meglio dopo: splendida triangolazione con Leao per l'1-0 e suo anche l'assist per Ibrahimovic Leao 7 - Buona parte del primo tempo mandando in difficoltà Marusic. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr