Caterina Balivo si commuove per la dedica di un ospite: “Grazie!”

Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

Caterina Balivo si commuove per la dedica di un ospite: “Grazie!”. Caterina Balivo si commuove a Vieni da me per la dedica di Gianmarco Tognazzi: “Grazie!”. Pochi minuti fa, nel suo talk postprandiale, Caterina Balivo ha accolto il primo ospite in collegamento da casa a Vieni da me.

Ne parlano anche altre fonti

Gianmarco Tognazzi, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, ha rivelato un dettaglio scioccante della sua infanzia: “Stavo per morire, mi si è gonfiato il collo”. Un ricordo drammatico ma ancora vivido nella memoria dell’attore romano, che racconta che a salvargli la vita fu l’amico di famiglia Enzo Jannacci: “Enzo Jannacci era un amico di famiglia. (Yahoo Notizie)

Valeria Pintore è la moglie di Gianmarco Tognazzi, un nome noto del mondo dello spettacolo ospite a Vieni Da Me. Sappiamo, però, che i due hanno avuto due figli: la primogenita Viola, nata nel 2007, e Tommaso Ugo nel 2012. (YouMovies)

Gianmarco Tognazzi è il figlio dell’attore Ugo Tognazzi Gianmarco frequenta i set cinematografici fin da piccolo. Per Caterina Balivo, potrebbe essere uno degli ultimi mesi alla guida del talent alla conduzione del quale sembra essere pronta a arrivare Francesca Fialdini (Caffeina Magazine)

Gianmarco Tognazzi: “Ho rischiato di morire”. “Enzo Jannacci era un amico di famiglia – ha spiegato l’attore in collegamento con Vieni da me – . Rivelazione choc di Gianmarco Tognazzi a Caterina Balivo: l’attore, in collegamento con Vieni da me, ha ricordato un episodio della sua infanzia in cui ha rischiato di morire. (MeteoWeek)

Non so se era uno choc anafilattico perché avevo 4 anni e non ricordo bene”. Nello spazio ‘Una canzone per te’ – in cui si ripercorre la vita dell’invitato tramite alcune canzoni per lui significative – viene estratta “Vengo anch’io. (TvZap)

Un episodio drammatico legato al passato, e che Gianmarco Tognazzi ha rivelato in diretta in tv da Caterina Balivo a "Vieni da me". "Jannacci e Gaber sono stati fin da bambino i miei riferimenti musicali", ha quindi sottolineato il figlio di Ugo Tognazzi. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr